Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokemon diamante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    raga nn riesco a trovare i pokemon ke nel pokedex sn i numeri 45 e 46 e 65
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE a kiunque mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
    sigpic

    GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

    Comment


    • #17
      perchè non riesci?è cosi facile...almeno il 45...che è burmy...poi si evolve nel 46...però il 65 neankio lo trovo...

      Comment


      • #18
        ma mi spieghi come fare ad andare nell'area provviste o nell'area svago?perchè io sonoo ankora fermo nell'area sfida

        Comment


        • #19
          .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio
            ma mi spieghi come fare ad andare nell'area provviste o nell'area svago?perchè io sonoo ankora fermo nell'area sfida
            Basta completare il pokedex di Sinnoh
            Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio
              perchè non riesci?è cosi facile...almeno il 45...che è burmy...poi si evolve nel 46...però il 65 neankio lo trovo...
              45-Burmy
              46-Wormadam (evoluzione)
              65-Drifloon, preevoluzione di Drifblim, ottenibile difronte all'impianto turbine una sera della settimana( mi pare giovedì o venerdì )

              Ho finito il pokedex di Sinnoh da tempo...
              Ora che vi ho risposto mi potete dire dove trovo dei softwere del pokekron: li ho tutti fino al 17, poi il 20, e gli altri non so dove trovarli...
              Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

              Comment


              • #22
                io non so cm si fa....ma mi puoi spiegare come si fa ad andare nelle aree provviste e svago?

                Comment


                • #23
                  un'altra cosa....cm si a giocare con amici nel mondo?

                  Comment


                  • #24
                    e cmq è impossibile che il 65 è drifblim perchè a me lo segna 66...e anche che non ha evoluzioni...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio
                      io non so cm si fa....ma mi puoi spiegare come si fa ad andare nelle aree provviste e svago?
                      Ti ho già risposto: guarda a pagina prima. Cmq devi finire il dex nazionale e poi è Drifloon il 65 la PREevoluzione di drifblim(cosa che anche ti avevo già detta).
                      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                      Comment


                      • #26
                        è vero ...non l'avevo letto il messaggio...cmq non so perchè ma a me resta segnato che drifloon è 66..e va be...cmq volevo chiederti un'ultima cosa...come si fa a sfidare amicidi tutto il mondo?presempio...se io volesssi sfidare te?

                        Comment


                        • #27
                          Devi avere la chiave usb wi-fi connector(che io ho) , ci dovremmo scambiare il codice amico e ci dovremmo incontriare nella sala wi fi di un centro pokemon(piano sotto).
                          Forse è il 66 perchè (forse)hai perla perchè nel mio che è diamante è il 65.Per sicurezza di dico tutti i pokemon dal 60 al 70:
                          60-Shellos
                          61-Gastrodon
                          62-Heracross
                          63-Aipom
                          64-Ambipom
                          65-Drifloon
                          66-Drifblim
                          67-Buneary
                          68-Lopunny
                          69-Gastly
                          70-Haunter
                          Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                          Comment


                          • #28
                            questa mattina mi è capitata una cosa strana...mi è apparso un gastrodon verde...invece di solito è rosa...qualcuno mi sa dire il perchè?

                            Comment


                            • #29
                              questi pokemon ke nn hanno il proprio colore sono kiamati shiny

                              Comment


                              • #30
                                invece a me mi potete dire dov'è gible?x favore io ho diamante se vi aiuta

                                Comment

                                Working...
                                X