e anke rioru?io nn c'è l'ho registrato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pokemon diamante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da viva_la fiesta Visualizza Messaggioinvece a me mi potete dire dov'è gible?x favore io ho diamante se vi aiutaIl riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggioquesta mattina mi è capitata una cosa strana...mi è apparso un gastrodon verde...invece di solito è rosa...qualcuno mi sa dire il perchè?Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
non avevo POKEBALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adex ho 99ultrball nello zaino!
Comment
-
Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggionon avevo POKEBALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adex ho 99ultrball nello zaino!Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggiocredevo che c'erano tanti gastrodon verdi...perchè ione ho trovati due uno dopo l'altro...però non avevo pokeball....Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggiocredevo che c'erano tanti gastrodon verdi...perchè ione ho trovati due uno dopo l'altro...però non avevo pokeball....Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggiosai arenopoli....vai a sinistra e c'è la spiaggia...poi piu sotto devi usare spaccaroccia per andare in una zona erbosa e li ne ho trovti dueIl riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggiogiacomo super sayan 3...mi potresti dire cosa devo fare dopo aver battuto un paio di volte la torre lotta depo la lega?nella zona sfida...
Per vedere tutta la Zona,con il Vulcano Ecc Ecc
Devi completare il Pokèdex,non catturrando tutti I Pokèmon ma vedendoli
Poi vai dal Professor Rowan che ti dà il Pokèdex Naziole Ecc Ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggioah................grazie....io stao diventando scemo a catturare tutti i pokemon...invece bisogna solo averli segnati...............cmq di che colore sono allora i pokemon shiny?
Però sull'enciclopedia online è difficile trovare pokemon shiny della quarta generazione...Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
Comment