Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokemon diamante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si ho visto drifloon davanti l'impianto turbine

Comment

• il venerdi l'hai visto giiusto?

Comment

• oggi si

Comment

• nn ce l'avevo

Comment

• SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DRIFLOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho catturato!!!!!!! ho finito il dex !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• mi puoi dare lumineon il codice amico gia l'ho scritto nelle pagine precedenti

Comment

• x favore mi metto subito nella sala wi fi e mi puoi dare il tuo codice amico cn il nome?

Comment

• non so cm si fa...

Comment

• cmq io non ho lumineon...l'ho solo visto...xò mi puoi spiegare lo stesso cm si fa?

Comment

• dimi iltuo codice amico e il tuo nome io lo registro nel blocco amici e vado nella parte bassa del centro pkmn e entriamo
                      il tuo codice sta nel blocco c'è scritto codice di ...
                      tu klikki e lo scrivi qui

Comment

• ok????????

Comment

• qualcuno sa chi è giratina?????

Comment

• Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio
                            qualcuno sa chi è giratina?????
                            Giratina è il terzo "drago" leggendario di diamante e Perla, lo ottieni percorrendo il sentiero fonte che si trova a est del percorso 214, arrivato nella grotta porsegui sempre dritto prendendo la porta centrale delle 3 che ci sono in ogni sala.
                            Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

• xò non sn riuscito a catturarlo...è stra difficile...adex sto finendo il monte ostile

Comment

• lello72 ti puoi connettere a msn?

Comment

Working...
                                X