Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokemon diamante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • qualkuno mi puo mandare finneon o lumineon???devo registrare lumineon finneon nn lo trovo il mio codice amico è in una delle pagine recenti

    Comment


    • ciao a tutti, qualcuno sa come si evolve eevee in leafeon e in glaceon (l'evoluzioni erba e ghiaccio)

      Comment


      • ki è disposto a inviarmi lumineon??o mi potete dire quale allenatore c'è l'ha???

        Comment


        • Originariamente Scritto da ric_93 Visualizza Messaggio
          ciao a tutti, qualcuno sa come si evolve eevee in leafeon e in glaceon (l'evoluzioni erba e ghiaccio)
          Devi toccare con a una delle due rocce nel bosco evopoli o vicino a nevopoli, poi dai a evee la caramella rara e...
          Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

          Comment


          • sono andato sul monte ostile e chicco( il tizio coi capelli rossi) ha preso il tesoro del monte...adesso cosa devo fare?sono gia uscito dal monte

            Comment


            • Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio
              sono andato sul monte ostile e chicco( il tizio coi capelli rossi) ha preso il tesoro del monte...adesso cosa devo fare?sono gia uscito dal monte
              vai nella casa più a sinistra dell'area provviste dovi trovi chicco, ci parli, ritorni nella sala di monte ostile dove Chicco ha preso la magmapietra e li trovi Heatran.
              Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
                vai nella casa più a sinistra dell'area provviste dovi trovi chicco, ci parli, ritorni nella sala di monte ostile dove Chicco ha preso la magmapietra e li trovi Heatran.
                grazie!

                Comment


                • ma se i draghi leggendari sono 3...il terzo dove è?c'e GIRATINA, HEATRAN e......?

                  Comment


                  • scusate ma c'è un allenatore ke ha lumineon?

                    Comment


                    • lello ti puoi connettere

                      Comment


                      • qualcuno sa qualche trucco per catturare i pokemon senza game shark o exploder? solamente con i tasti del ds?

                        Comment


                        • se i draghi leggendari sono 3...il terzo dove è?c'e GIRATINA, HEATRAN e......?

                          Comment


                          • io finalmente ce l'ho fatta ma mi sapete dire dv il monte ostile?

                            Comment


                            • X FAVORE...mi potete dire se posso scambiare pokemon in tutto il mondo anche se non ho internet senza fili?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio
                                se i draghi leggendari sono 3...il terzo dove è?c'e GIRATINA, HEATRAN e......?
                                i 3 dragi leggendari sono:Giratina,Dialga e Palkia
                                W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

                                Comment

                                Working...
                                X