Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokemon diamante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio
    X FAVORE...mi potete dire se posso scambiare pokemon in tutto il mondo anche se non ho internet senza fili?
    penso he puoi scambiare lo stesso basta che hai il codice amico di uno dei tuoi amici cmq tu sai come faccio a sapere qual è il mio codice amico?
    W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

    Comment


    • Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
      penso he puoi scambiare lo stesso basta che hai il codice amico di uno dei tuoi amici cmq tu sai come faccio a sapere qual è il mio codice amico?
      Il tuo codice amico lo ottieni accedendo alla wi-fi connection e guardando nel tuo blocco amici sotto l'opzione codice amico.
      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
        Il tuo codice amico lo ottieni accedendo alla wi-fi connection e guardando nel tuo blocco amici sotto l'opzione codice amico.
        e come si fa a collegarsi alla wi-fi?
        W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

        Comment


        • Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
          i 3 dragi leggendari sono:Giratina,Dialga e Palkia
          cmq i tre draghi leggendari sono giratina, heatran e gigigas

          Comment


          • Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio
            cmq i tre draghi leggendari sono giratina, heatran e gigigas
            In ogni caso si dice giratina, heatran e Regigas e poi i draghi leggendari sono PALKIA, DIALGA e GIRATINA.
            Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

            Comment


            • Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
              e come si fa a collegarsi alla wi-fi?
              Devi avere la chiave usb wi-fi nintendo, impostare le impostazioni(scusa la ripetizione) wi-fi (chiaramente mentre la chiave è collegata al computer ed è gia installata) e poi puoi accedere a internet anche mentre giochi.
              Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

              Comment


              • i tre draghi leggendari nascosti sono giratina heatran e cresselia

                Comment


                • i tre draghi sono per l'ennesima volta Giratina,Dialga e Palkia e cmq heatran
                  regigigas e cresselia non posono essere mai i draghi leggendari perchè nessun di loro è di tipo drago
                  W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
                    i tre draghi sono per l'ennesima volta Giratina,Dialga e Palkia e cmq heatran
                    regigigas e cresselia non posono essere mai i draghi leggendari perchè nessun di loro è di tipo drago
                    e va be....volevo dire pokemon leggendari....cmq heatran non è molto forte per essere leggendario...ma dove si trova cresselia?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio
                      e va be....volevo dire pokemon leggendari....cmq heatran non è molto forte per essere leggendario...ma dove si trova cresselia?
                      Vai a canalipoli ed entri nella casa di elfio il marinaio(quella vicino all'imbarco), parli con la mamma e poi col bambino.
                      Poi esci e parli conm il marinaio che ti parla un po' e poi ti chiede se vuoi andare sull'isola lunapiena per recuperare l'alalunare.Tu vai, incontri Cresselia che scappa e ti lascia l'alalunare, la prendi e torni dal bambino nella casa.
                      A quel punto cressalia scappa per la regione come meesprit.
                      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                      Comment


                      • I 3 Draghi Leggendari Sono Dialga Palkia E Giratina

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
                          Vai a canalipoli ed entri nella casa di elfio il marinaio(quella vicino all'imbarco), parli con la mamma e poi col bambino.
                          Poi esci e parli conm il marinaio che ti parla un po' e poi ti chiede se vuoi andare sull'isola lunapiena per recuperare l'alalunare.Tu vai, incontri Cresselia che scappa e ti lascia l'alalunare, la prendi e torni dal bambino nella casa.
                          A quel punto cressalia scappa per la regione come meesprit.
                          che palle....gia non ho ankora trovato mesprit....cmq si può bloccarlo con visotruce o qualcosa del genere vero?

                          Comment


                          • ciao raga io ho tutti i pokemon shini e con stat 999 ognuna perche ho l'r4

                            Comment


                            • preciso in mio amico ha l' r4 io non ho neanche il nintendo DS..............

                              Comment


                              • io mesprit l'ho catturato con una ultra ball e ho usato wobbaffet(non so se si scrive cos&#236che ha pedinonmbra così mesprit non è scappato
                                Last edited by ratchet 9; 24 September 2007, 20:57.
                                W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

                                Comment

                                Working...
                                X