Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokemon diamante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io lo socladygd

    Comment


    • er pokemon

      Comment


      • ciao raga io ho pokemon diamante da un po...ho gia giratina mesprit e gli altri due dialga eatran (o cm si scrive)sbloccato cresselia...poi ho anche regigigas e un po di leggendari di rubino e zaffiro...ma ho un problema...a che serve la grotta dove ci sono i disegni di mesprit e gli altri due?

        Comment


        • Quella grotta effettivamente nn serve a nulla... solo a farti conoscere la loro storia..!
          Cmq raga se qualcuno vuole scambiare pokemon cOn me il Mio CODICE AMICO E':
          TOIO
          0301 9424 0588
          Avvisatemi quando mi aggiungete così vi aggiungo pure io!
          Salva la Terra...Sconfiggi il Male...ma fallo con Stile!..

          Comment


          • peccato speravo servisse a qlcs...cmq x la storia del codice amico cm funziona?bisogna averequalke aggeggio da collegare al pc o ci sono altri modi?

            Comment


            • ciao a tutti ragazzi,m sn iscritto gg,sn arrivato alle 4 medaglia d pokemon perla...ho battuto il capopalestra e poi dovevo inseguire uno del team galassia l'ho battutto e nelle varie soluzioni ho letto k camilla m dv dare 1 pozione x far passare il mal d testa agli psyduck vicino memoria....ma camilla nn la trovo ....qualkuno puoi dirmi dov'è?

              Comment


              • Help!!! Sn negata x questi gioki!!!

                Ciao... scusate vorrei sapere due cose... allora...
                1:quando ero a prendere Mesprit in lago verità è scappato no...poi il professor rowan mi ha dato il pokekron x i pokemon leggendari e io nn c'e l'avevo allora sono andata alla pokekron spa e però mi hanno dato un altro softwer x il pokekron...ma dove si va x prendere quello x i pokemon leggendari,e poi dp ke te lo danno in ke tasca dello zaino è se è nello zaino????
                2: Sono andata a catturare Uxie e Azelf...e gli ho presi...poi sono andata alla lega pokemon lasciando Mesprit a dopo...sono andata in Via Vittoria e nn so come uscirne... lo so ke è complicato ma se qualcuno lo sa x piacere mi potrebbe spiegare il procedimento di dove andare???
                Help...!!! Sono nella ...
                Vi prego rispondetemi il prima possibile !!!
                Grazie mille a tutti quelli ke mi risponderanno!!!
                *Francesca Medda*
                .........................The Best........................

                Comment


                • Lello 72 Via vittoria è dopo arenopoli o come cavolo si kiama...devi usare surf e andare dritto e puoi accedere alla lega solo se hai la MN cascata... se c'e l'hai vai nella cascata, sali e ti ritrovi un centro pokemon e una grotta..quella è Via Vittoria,... io ci sn dentro e nn riesco ad uscirne!!!
                  *Francesca Medda*
                  .........................The Best........................

                  Comment


                  • Gasx168 Camilla se nn mi sbaglio dovrebbe essere nel percorso alla destra di pratopoli, dopo ke superi la spiaggietta e arrivi a una città dv ci sn tutti gli hotel bianki...vai vicino a Riva Valore e la trovi se nn mi sbaglio
                    *Francesca Medda*
                    .........................The Best........................

                    Comment


                    • Viva_la fiesta dopo un po incontri dei pallini verdi e passa in quelli ke ti portanoin un corridoio dove poi... in seguito c'e la stanza kon i markingenii x liberare i pokemon leggendari
                      *Francesca Medda*
                      .........................The Best........................

                      Comment

                      Working...
                      X