sono sempre io.... dopo i consigli che mi avete dato per far salire arrampicandosi nel muro per poi entrare nel buco nel tetto e incontrarsi col mostro .... ebbene ...NON CI RIESCO...... FATEMI SALTARE QUESTO LIVELLO come si fa? sono settimane che provo,, mi avete anche detto di farle fare un salto dalla piattaforma ed aggrapparsi, ma si aggrappa subito nel tetto e NON CE LA FACCIO,,, FATEMI ANDARE AVANTI VI PREGO:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tomb raider angel&darkness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafer Visualizza Messaggiosono sempre io.... dopo i consigli che mi avete dato per far salire arrampicandosi nel muro per poi entrare nel buco nel tetto e incontrarsi col mostro .... ebbene ...NON CI RIESCO...... FATEMI SALTARE QUESTO LIVELLO come si fa? sono settimane che provo,, mi avete anche detto di farle fare un salto dalla piattaforma ed aggrapparsi, ma si aggrappa subito nel tetto e NON CE LA FACCIO,,, FATEMI ANDARE AVANTI VI PREGO:
Se no, guarda questo video, così controlli anche se hai ricevuto l'ultimo potenziamento:
http://www.youtube.com/watch?v=qdz_I43SjYgLast edited by Ippolita; 29 July 2007, 13:47.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment