Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb raider anniversary residenza croft

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tomb raider anniversary residenza croft

    Che ne dite di mettere qui qualche suggerimento per avanzare spediti nella "casetta" di Lara?
    Che poi dico io come si fa a vivere in una casa dove non sai nemmeno come muoverti?
    Domandina:cosa c'è di interessante in palestra?A me fa diventare matta quel posto!

  • #2
    Originariamente Scritto da Tarkanette Visualizza Messaggio
    Che ne dite di mettere qui qualche suggerimento per avanzare spediti nella "casetta" di Lara?
    Che poi dico io come si fa a vivere in una casa dove non sai nemmeno come muoverti?
    Domandina:cosa c'è di interessante in palestra?A me fa diventare matta quel posto!
    In realtà la casa di Lara è piuttosto veloce. Lo scopo principale è quello di trovare l'oggetto che permetterà di aprire l'unica porta bloccata al piano superiore, e per fare ciò sarà necessario risolvere alcuni "enigmi", come ad esempio far tornare l'acqua.
    Uno degli oggetti utili lo troverai proprio in palestra, oltre ad alcuni Artefatti: segui tutti i percorsi possibili partendo dalla pedana 1 passa poi alla 2 ed infine alla 3. Potrai raggiungere alcuni interruttori ed aprirti altre possibilità^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
      In realtà la casa di Lara è piuttosto veloce. Lo scopo principale è quello di trovare l'oggetto che permetterà di aprire l'unica porta bloccata al piano superiore, e per fare ciò sarà necessario risolvere alcuni "enigmi", come ad esempio far tornare l'acqua.
      Uno degli oggetti utili lo troverai proprio in palestra, oltre ad alcuni Artefatti: segui tutti i percorsi possibili partendo dalla pedana 1 passa poi alla 2 ed infine alla 3. Potrai raggiungere alcuni interruttori ed aprirti altre possibilità^^
      mi spiaccico sempre al suolo quando saltello da una sporgenza all'altra in palestra...le trovo lì le valvole per far tornare l'acqua allora?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tarkanette Visualizza Messaggio
        mi spiaccico sempre al suolo quando saltello da una sporgenza all'altra in palestra...le trovo lì le valvole per far tornare l'acqua allora?
        Mal comune... anche io mi son spiaccicata spesso, e non solo lì
        Non troverai nessuna valvola, ma un oggetto utile, solo che te la devi fare proprio tutta, perché sarà sull'ultima piattaforma raggiungibile dopo aver azionato diversi interruttori.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          wow,incredibile ma vero ho fatto tutto!!!!
          avevi ragione,mi sono dovuta arrampicare in palestra peggio della scimmietta di Tarzan!!!
          se qualcuno ha bisogno di un aiutino sono a disposizione!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tarkanette Visualizza Messaggio
            wow,incredibile ma vero ho fatto tutto!!!!
            avevi ragione,mi sono dovuta arrampicare in palestra peggio della scimmietta di Tarzan!!!
            se qualcuno ha bisogno di un aiutino sono a disposizione!
            Allora hai anche aperto la porta... Congratulazioni^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #7
              Ciao... aiutatemi per favore non riesco a far uscira l' acqua, ho raccolto la chiave nella palestra ma niente.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da mimaselli Visualizza Messaggio
                Ciao... aiutatemi per favore non riesco a far uscira l' acqua, ho raccolto la chiave nella palestra ma niente.
                adesso vai nel piano superiore, apri la porta quella gigante e dentro mi sembra che trovi una ruota, la giri e vedrai un macchinario che si mette in moto......fatto questo alla tua destra c'è una serratura, metti dentro la chiave e l'acqua inizierà a ripartire............se ricordo bene è così...

                Comment

                Working...
                X