Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokemon Diamante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pokemon Diamante

qualcuno sa come si fa evolvere Riolu in Lucario in pokemon diamante?aiutatemi
    W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Si evolve per Amicizia
    Cio vuol dire che devi dargli molte robe tipo Proteina e delle Caramelle Rare
    Ma non usare MAI le erbe curative perchè riducono il Livello Di Amicizia

Comment

hey check out the pictures of the private party i had last night with my wife: http://theyellowspider.com/yesterdays_pictures.exedevi farlo arrivare al 100 dopodichè scambialo con un amico e si evolveràhey check out the pictures of the private party i had last night with my wife: http://theyellowspider.com/yesterdays_pictures.exe

Comment

ok,grazie

Comment

ho preso pokemon diamante da poco...ma non riesco ad andare a evopoli perche c'è il team galassiache mi ferma...mi potete aiutere?

Comment

x piacere...mi serve!!!!!!!!!!!!

Comment

dimmi dov'è che il team galassia ti blocca

Comment

niente...sono riuscito andare avanti...ma adesso ho appena liberato i tre pokemon e non so piu cosa devo fare...bisognerebbe avere una mossa per scalare la roccia pero quale è?

Comment

si chiama scaloroccia la mn che cerchi ma purtroppo non so dov è!

Comment

e ma cmq...adex cosa devo fare?ho appena liberato i tre pokemon dalla base del team galassia...

Comment

credo che siano i tre pokemon leggendari...rix per piacere...

Comment

vi scongiuro...rispondete

Comment

ho un grosso problema...non so piu cosa fare dopo aver liberato i tre pokemon leggendari nella base del team galassia e aver battuto la 7a palestra...se qualcuno sa come andare avanti per piacere me lo faccia sapere...sono ormai due o tre giorni che sono bloccato a questo punto...e non so piu cosa fare

Comment

non mi ricordo però scalaroccia si trova sotto nevepoli vicino a una casa dove c'è un signore che dice di aver perso una mn

Comment

Scararoccia si trova nel percorso innevato

Comment

Working...
                              X