Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[MEDIEVIL - PS1] Talismano delle Streghe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [MEDIEVIL - PS1] Talismano delle Streghe

    Ragazzi, per cortesia potete dirmi dove trovo il talismano delle streghe, da usare poi nel livello "Il serpente delle zucche" per avere l' ultima gemma del drago?

    Grazie in anticipo.
    Ciao, ironguy90

  • #2
    up vi prego

    Comment


    • #3
      quel giocho l'ho finito ancora 5 anni fa, nn mi ricordo più niente, cmq prova a scaricare una guida da google.

      Comment


      • #4
        Dunque Nel terzo Livello cè una Porta segreta la devi aprire con il bastone..
        Hai Preso le coscie di pollo magiche? nel livello della Foresta Devi usare Il talismano delle streghe e apparirà la strega di conseguenza dovrai fare una prova finita quella Ti darà in dono le coscie di pollo * un arma che trasforma i nemici in polli e se ci passi sopra ti becchi l'energia *
        Sono tornato!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
          Dunque Nel terzo Livello cè una Porta segreta la devi aprire con il bastone..
          Hai Preso le coscie di pollo magiche? nel livello della Foresta Devi usare Il talismano delle streghe e apparirà la strega di conseguenza dovrai fare una prova finita quella Ti darà in dono le coscie di pollo * un arma che trasforma i nemici in polli e se ci passi sopra ti becchi l'energia *
          Grazie infinite, ce l' ho fatta

          Comment


          • #6
            Di Niente !
            Sono tornato!

            Comment

            Working...
            X