Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scudetto 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scudetto 4

    ragazzi almeno voi conoscete qualke trukko x questo gioko????
    sigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...

  • #2
    ma di che anno è?

    Comment


    • #3
      la stagione 03/04
      sigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...

      Comment


      • #4
        se è per pc ne conosco 1..
        è per pc?
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

        Comment


        • #5
          aspetta alex! ti stai confondendo con un altro gioco forse

          Comment


          • #6
            non mi sto confondendo.
            ce l'ho a casa!
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

            Comment


            • #7
              ti chiedo scusa alex. ma ora che ci ripenso mi sa che hai ragione perchè l'anno scorso ci ho giocato con un mio compagno di scuola

              Comment


              • #8
                ti fai un altro allenatore contemporaneamente e ti vendi i giocatori piu forti a 0

                Comment


                • #9
                  comunque il trucco (vale solo per il 03/04) è tu fai aggiungi allenatore alla squadra del giocatore che vuoi comprare es. se vuoi comprare adriano fai aggiugi allenatore e fai inter.
                  poi fai un offerta di 0£ per adriano, poi visto che con aggiungi allenatore sei contemporaneamente allenatore di due squadre accetti l'offerta di 0, gli fai il contratto e quando l'hai comprato torni al menu dell'inter e fai ritirati cosi tornerai ad essere allenatore di un'unica squadra e avrai comprato un giocatore gratis!
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                  Comment


                  • #10
                    se no per guadagnare soldi alleni due squadre e per es. se vuoi kaka ma anche soldi ti alleni il milan e fai un offerta di tutti i soldi del milan più kaka per un tuo giocatore della primavera cosi alla fine della trattativa avrai kaka più un mare di soldi
                    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                    Comment

                    Working...
                    X