Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fate uscire Kyle Hyde dallo scantinato di Hotel Dusk!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fate uscire Kyle Hyde dallo scantinato di Hotel Dusk!

    Vi prego, ditemi come si fa ad uscire dallo scantinato di "Hotel Dusk: Room 215" (Nintendo Ds), al Capitolo X (notte). Io ed i miei amici siamo bloccati da un mese! Potete anche scrivermi all'indirizzo di posta elettronica parigi.uno@tiscali.it. Sono disperato. Aiutatemi! Fatemi andare avanti nell'avventura di Kyle Hyde. Ve ne sarò riconoscente. Francesco Tenni
    Sentio, fugit hiems, Zephyrisque moventibus orbem / iam tepet Eurus aquis; sentio, fugit hiems.

  • #2
    help

    io ho preso il gioco da poco...
    per il tuo problema proverò ad informarmi... intanto io mi sono bloccata all'enigma delle monete della vecchia nel capitolo 4.... puoi dirmi quale moneta spostare e dove metterla?
    con i fiammiferi non ho avuto problemi...
    ti ringrazio tanto tanto....
    baci

    Comment


    • #3
      Risposta.

      Ti scrivo la soluzione più dettagliata, sulle monete, in queste giornate, appena ho un attimo di tempo. Ad ogni modo, questa dovrebbe bastare ed esserti utile. Devi mettere le centrali, o quelle che restano, una sopra l'altra. Prova e riuscirai. Una moneta deve essere sovrapposta alle altre.

      Grazie per il tuo interessamento!

      Sei stata molto gentile.

      Aspetto notizie da te.

      Un bacio,

      Francesco Tenni
      Sentio, fugit hiems, Zephyrisque moventibus orbem / iam tepet Eurus aquis; sentio, fugit hiems.

      Comment


      • #4
        http://www.gamestar.it/showPage.php?...sk%3A+Room+215
        spero che possa esservi utile

        Comment


        • #5
          Grazie

          FATTO!
          Sei troppo il migliore!
          Conto su di te se ho bisogno di aiuto...
          Baci Baci

          Comment


          • #6
            certo se hai bisogno basta chiedere

            Comment


            • #7
              Richiesta ulteriori informazioni. Aiuto!

              Ciao, NuPain. Anch'io, come Francesco Tenni, sono bloccato nello scantinato del Capitolo X di "Hotel Dusk". Non si riesce ad uscire, nè si riescono a combinare gli strumenti in maniera adeguata. Ho decifrato, senza l'aiuto della macchina preposta, il messaggio segreto (basta aggiungere 11 lettere ad ogni lettera del cifrario), Dunning Smith è Osterzone, ma non riesco ad uscire dallo scantinato.

              Io non gioco molto col Nontendo Ds, anzi, quasi mai. Da quando mi hanno regalato "Hotel Dusk", però, non mi ci sono più staccato.

              E, adesso, sono bloccato, da tempo, in quello scantinato e non so come uscirne.

              Il sito che hai indicato è prezioso. Ma le soluzioni riguardano solo i tre primi capitoli del gioco. Gli altri sono annunciati come "prossimamente disponibili".
              Tu non hai idea di come si possa uscire dall'impasse del Capitolo X? Ci hai provato, se hai giocato ad Hotel Dusk, o conosci qualche altro sito o qualche altra indicazione che possano essere utili allo scopo?

              Aspetto una tua cortese risposta.

              Ti ringrazio in anticipo e ti saluto con simpatia.

              Stealth F. P.

              P. S. per Gufelena: penso che avresti dovuto ringraziare anche Francesco Tenni per le indicazioni forniteti. Lui chiedeva aiuto, tu gliene hai chiesto e lui ti ha aiutata. Il sito di NuPain è un grosso aiuto, ma anche Tenni ti ha fornito un suggerimento utile e ti ha risposto subito. Ciao ciao.

              Comment


              • #8
                Grazie!

                Grazie di cuore! L'Inglese non è un problema. Sei stato gentilissimo!

                Aspetto tue notizie, se hai altre soluzioni!

                Grazie ancora!

                Stealth F. P.

                Comment


                • #9
                  rilassati...
                  proprio perchè in quel sito le soluzioni arrivano fino al terzo capitolo... il mio GRAZIE era per rencesco....

                  Ciaoooooo

                  Comment


                  • #10
                    http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html

                    questa è completa ma è in inglese

                    Comment


                    • #11
                      Scuse a Gufelena.

                      Ok, Gufelena. Scusami. Ho capito male.

                      Sono contento che si sia chiarito l'equivoco.

                      Ti ringrazio e ti saluto.

                      Comment


                      • #12
                        Risposte.

                        Tutto ok, Gufelena. E tutto ok, Stealth F. P. Grazie a tutti e due!

                        Per il sostegno accordatomi e per i ringraziamenti.

                        NuPain, ad ogni modo, è stato più utile di me.

                        Sul sito da lui indicato, è offerta tutta la soluzione di "Hotel Dusk", anche se in Inglese.

                        Se la lingua non è una difficoltà, è una preziosa sorgente di consigli alla quale attingere in caso di impasse durante il gioco.

                        Spero che NuPain legga questo messaggio e che gli arrivi il mio più sincero ringraziamento.

                        Spero di risentirvi, su questa discussione od altrove, tutti e tre a breve, Gufelena, Stealth F. P. e Nupain!

                        Vi saluto con affetto!

                        Francesco Tenni
                        Sentio, fugit hiems, Zephyrisque moventibus orbem / iam tepet Eurus aquis; sentio, fugit hiems.

                        Comment


                        • #13
                          e ke è una lettera d'addio?

                          Comment


                          • #14
                            Niente addio. Arrivederci a presto!

                            No, è un arrivederci a presto! Anche per parlare delle mille soluzioni possibili per procedere e per finire "Hotel Dusk"!

                            Ad ogni modo, NuPain, grazie sul serio.

                            Ero bloccato da un sacco di tempo e, adesso, grazie alla soluzione in Inglese, sono riuscito a procedere.

                            Sei stato molto gentile.

                            Francesco Tenni
                            Sentio, fugit hiems, Zephyrisque moventibus orbem / iam tepet Eurus aquis; sentio, fugit hiems.

                            Comment


                            • #15
                              salve,io sono bloccata al capitolo 5 di hotel dusk. ho appena aggiustato la bambola di Melissa, ma ora cosa devo fare? dove devo andare?
                              grazie

                              Comment

                              Working...
                              X