Raga ki di voi saprebbe dir aiutarmi con fahrenehit??Sono arrivato al punto in cui l'ex ragzaa di lucas deve venire a casa mia a riprendersi la sua robba, io voglio andare a letto con lei viato ke la prima volta nn ci sono andato (qst è la 2 volta ke gioko a fahrenheit) so ke si può fare xkè l'ho visto su internet dei video ke si vede lucas a letto con tiffany, ho havuto un andamento gentile gli ho offerto un bicchiere di gin, le ho kiesto delle novità, ho fatto il rassicurante e poi ho scelòto sentimentale e in fine bacio ma niente lei nn mi bacia e se ne va!!!!come diavolo faccio??!!???Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto con fahrenheit!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Edo89 Visualizza MessaggioRaga ki di voi saprebbe dir aiutarmi con fahrenehit??Sono arrivato al punto in cui l'ex ragzaa di lucas deve venire a casa mia a riprendersi la sua robba, io voglio andare a letto con lei viato ke la prima volta nn ci sono andato (qst è la 2 volta ke gioko a fahrenheit) so ke si può fare xkè l'ho visto su internet dei video ke si vede lucas a letto con tiffany, ho havuto un andamento gentile gli ho offerto un bicchiere di gin, le ho kiesto delle novità, ho fatto il rassicurante e poi ho scelòto sentimentale e in fine bacio ma niente lei nn mi bacia e se ne va!!!!come diavolo faccio??!!???GrazieIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment