Buongiorno a tutti, vorrei sapere che cos'è la mappa stinta e a cosa serve. Parlo di pokèmon smeraldo in italiano. Grazie in anticipo a ki mi risponderà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mappa stinta (pokèmon smeraldo Ita)
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da crema95 Visualizza Messaggioper pc? io anche ce l'ho però non ne ho mai sentito parlare!chi mi spiega cos'è?ah un ultima cosa :chi mi spiega come inserire i codici in smeraldo? help me please!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da LLCGS Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti, vorrei sapere che cos'è la mappa stinta e a cosa serve. Parlo di pokèmon smeraldo in italiano. Grazie in anticipo a ki mi risponderà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioio ho sempre saputo che la mappa stinta si trova solo in pokemon rosso fuoco....e inoltre c'è anche il biglietto aurora che vi farà andare sulla nona e ottava isola in cui troverete lughia e oh ho nella ottava e deoxis nella nona.....Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da crema95 Visualizza Messaggiosi ma come faccio?devo inserire prima il mastercode prima di inserire un codice?Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da crema95 Visualizza Messaggioma su code gameshark o codebreaker?Spoiler:
Comment
-
Ragazzi siamo OT completamente... e ancora nessuno mi ha spiegato ke cavolfiore è 'sta mappaSpoiler:
Comment
Comment