Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mappa stinta (pokèmon smeraldo Ita)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mappa stinta (pokèmon smeraldo Ita)

    Buongiorno a tutti, vorrei sapere che cos'è la mappa stinta e a cosa serve. Parlo di pokèmon smeraldo in italiano. Grazie in anticipo a ki mi risponderà.

  • #2
    per pc? io anche ce l'ho però non ne ho mai sentito parlare!chi mi spiega cos'è?ah un ultima cosa :chi mi spiega come inserire i codici in smeraldo? help me please!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da crema95 Visualizza Messaggio
      per pc? io anche ce l'ho però non ne ho mai sentito parlare!chi mi spiega cos'è?ah un ultima cosa :chi mi spiega come inserire i codici in smeraldo? help me please!
      Vai al topic di geppo. Li spiego tutto io.

      Comment


      • #4
        si ma come faccio?devo inserire prima il mastercode prima di inserire un codice?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da LLCGS Visualizza Messaggio
          Buongiorno a tutti, vorrei sapere che cos'è la mappa stinta e a cosa serve. Parlo di pokèmon smeraldo in italiano. Grazie in anticipo a ki mi risponderà.
          io ho sempre saputo che la mappa stinta si trova solo in pokemon rosso fuoco....e inoltre c'è anche il biglietto aurora che vi farà andare sulla nona e ottava isola in cui troverete lughia e oh ho nella ottava e deoxis nella nona.....

          Comment


          • #6
            allora?chi è che mi risponde alla domanda?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
              io ho sempre saputo che la mappa stinta si trova solo in pokemon rosso fuoco....e inoltre c'è anche il biglietto aurora che vi farà andare sulla nona e ottava isola in cui troverete lughia e oh ho nella ottava e deoxis nella nona.....
              Il biglietto aurora fa andare sull'isola materna (deoxys)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da crema95 Visualizza Messaggio
                si ma come faccio?devo inserire prima il mastercode prima di inserire un codice?
                Inserisci direttamente il code

                Comment


                • #9
                  ma su code gameshark o codebreaker?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da crema95 Visualizza Messaggio
                    ma su code gameshark o codebreaker?
                    ti dico guarda nel topic di geppo li ho messo i codici Gameshark l'ho anke scritto ^^ cmq ancora nessuno mi ha spiegato cos'è 'sta mappa stinta

                    Comment


                    • #11
                      scusa llcgs mi potresti dire se i codici possono essere messi anche se ho appena iniziato a giocare a smeraldo?un ultima cosa:i codici vanno messi attaccati o con spazio fra loro??risp per favore!

                      Comment


                      • #12
                        Ragazzi siamo OT completamente... e ancora nessuno mi ha spiegato ke cavolfiore è 'sta mappa

                        Comment

                        Working...
                        X