Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Aiuto Aiuto !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Aiuto Aiuto !!!!

    Ciao A Tutti Sono Ivano Ma Soprattutto ...disperato !!!
    Sto Giocando Anzi Smanettando Ffiii Ds (figata).
    Faccio Turn Over Da 5 O 6 Ore.....
    Preso Il Nautilus Me La Giro Sott Acqua Nel Mondo Che Prima Era Ricoperto Con Il Tempo Fermato . Ho Incontrato Il Mago Che Mi Fa Trasformare Il Nautilus In Sottomarino E I Miei Amici ( Virtuali ) Sono Potenti E Pieni Di Equipaggiamento ...
    E' Mezzanotte E Faccio Un Giro Cazzeggioso Prima Di Andare A Nanna Senonche' Finisco In Un Villaggio Nel Continente A Sinistra Superando Magicamente Le Montagne ....... Il Villaggio E' Quello Dei Cavalieri Neri E Adesso .... Sono Bloccato !!!!!
    Se Qualcuno Sa Come Farmi Andare Via Da Quel Maledetto Punto Vi Prego Aiutatemi !!!!
    Io Credo Che Ci Sia Finito Per Un Errore E Che In Teoria Sarei Dovuto Andare Li Solo Dopo Qualche Altra Mission Che Sbloccava Una Nuova Abilita' Alla Nave ( Tipo Qualcosa Per Distruggere Le Rocce Che Occludono Il Passaggio).
    Se Dovro' Riniziero Tutto ( Sighhhhhh) Daccapo Ma Se Potessi Evitarlo Sarei Muiiiiii Feliz !!!
    Che Qualcuno Mi Aiutiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!

  • #2
    aspetta un modo ci sarebbe! aspetta ancora la mezzanotte prima di andare a nanna e riprova a uscire da dove sei entrato!

    Comment

    Working...
    X