Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando al piacere d'una partita si sostituiscono ulcere duodenali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quando al piacere d'una partita si sostituiscono ulcere duodenali

Sono incagliato in Tomb Raider Anniversary (versione PC)da una settimana in questo punto:

Ho capito fin dal primo momento cosa dovevo fare, e la vostra guida lo ha confermato, ma... appena tento di saltare e aggapparmi alla sporgenza vualà!!!

Quella stramaledettissima lesena mi blocca il salto e mi impedisce di proseguire! Ogni volta vado a cozzarci contro e di li in poi quei meravigliosi, possenti glutei che permettono alla protagonista di saltare come neanche un esemplare dopato di coguaro riuscirebbe agiscono come le 2 ancore della Bismark per tutti i 100-150 m della successiva caduta libera... Mi date una mano prima che mi operino al cardias o mi asportino il duodeno?
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

E chi l'avrebbe mai pensato che dietro ad un titolo "infermieristico" si nascondesse una richiesta d'aiuto su Anniversary

Francamente non so che dirti. Nel tuo gioco quello spigolo rappresenta qualcosa di "solido" e Lara ci va a sbattere contro invece di passarci attraverso O.o
    Eppure il punto d'aggrappaggio è esattamente quello indicato da te nel primo screenshot...

Giochi col joypad o con la tastiera? Un utente, proprio su questo forum, dichiarò di non arrivare ad aggrapparsi ad una piattaforma perché troppo lontana. Fece quel pezzo usando la tastiera e gli riuscì al primo tentativo...

L'unica cosa che posso consigliarti è tentare il salto un po' verso l'esterno, ma non posso essere più precisa dal momento che ho terminato la versione per PS2.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Ho risolto il probl! Ho vuotato uno stabilimento di magnesia-bicarbonato ma NOOOOOOOOOO!!! Adesso penso ne vuoterò altri 3!!! Mi sono incagliato di nuovo, nella stanza con delle specie di bozzoli da dove escono mostri alati e dei congegni a tempo che si attivano sparando ripetutamente a dei pannelli sulle mura. Il primo e il secondo ok, ma il terzo?! Basta un trilionesimo di nanosecondo? Come si attiva il "tachion" mode? Che stress 'sto anniversary...

ps: uso solo la tastiera + mouse
      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Per "tachion mode" cosa intendi?

Quello in cui sei bloccato è un punto nevralgico, ma ci si fa, ci si fa^^ Sembra impossibile perché i supporti rientrano velocemente, ma non tutti insieme...
        Comunque ho visto un video (del gioco per pc, probabilmente) in cui viene dimostrato che si può saltare dalla piattaforma direttamente al primo aggancio per il rampino. Se vuoi sperimentare...

Comment

Ma avete mai provato con google?
          C'è solo 1 capitano!!!!sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
            Sono incagliato in Tomb Raider Anniversary (versione PC)da una settimana in questo punto:

Ho capito fin dal primo momento cosa dovevo fare, e la vostra guida lo ha confermato, ma... appena tento di saltare e aggapparmi alla sporgenza vualà!!!

Quella stramaledettissima lesena mi blocca il salto e mi impedisce di proseguire! Ogni volta vado a cozzarci contro e di li in poi quei meravigliosi, possenti glutei che permettono alla protagonista di saltare come neanche un esemplare dopato di coguaro riuscirebbe agiscono come le 2 ancore della Bismark per tutti i 100-150 m della successiva caduta libera... Mi date una mano prima che mi operino al cardias o mi asportino il duodeno?
            prova con le soluzioni del gioco su google! io le ho usate per finire diversi giochi!
            io questo igoco credo di averlo ma non ci gioco quindi non saprei dirti!

Comment

Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
              A far che cosa, di grazia?

Le soluzioni, comunque, sono pubblicate anche su questo sito...

Comment

Anniversary

Hai provato con il rampino? C'e' un gancio li' vicino...forse devi fare quadrato e poi triangolo e saltare!Ciaoooo!!!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

il gancio serve x arrivare alla sporgenza sotto d lui e di conseguenza dal punto dove si salta..quindi non può essere

Comment

Originariamente Scritto da Er Capitano Visualizza Messaggio
                    faccia da totti, guarda che se non te ne sei accorto questo è PROPRIO un forum dove cheidere aiuto per continuare nei giochi.

Comment

The wonderful Lara!

Hai ragione: io sono quasi ad affrontare i centauri. Mi sa che il nostro amico e' piu' avanti di me e quindi non so che dire....Ciao!P.S.:mi puoi dire per favore a che livello sei? Grazie! Io sono in Grecia!
                      Last edited by jenny56; 12 September 2007, 18:17. Motivo: curiosita'

Comment

ti riferisci a me?.. =) comunque io sono arrivato alla fine dell'egitto ma nn xkè m sono bloccato anzi ho la via liberissima.. solo ke nn ho avuto tempo.. =)

Comment

Lara in Grecia

Ciaaaaaaooooooo! Mi riferivo proprio a te! Innanzitutto bravissimo che sei piu' avanti di me! Io sono a lottare con i centauri ma son troppo forti... Tu come li hai sconfitti?Grazie, ciao!

Comment

L'unico sistema per sconfiggere i centauri è usare l'adrenaline mode per stordirli, togliergli lo scudo col rampino e usarlo contro di loro quando lanciano il raggio pietrificante.
                            Io ebbi difficoltà proprio nell'applicare l'adrenaline mode, dal momento che ci vuole pratica per sfruttare a dovere questa tecnica.
                            E francamente non è che prima dei centauri ce ne sia tutto questo bisogno...

Comment

si, proprio come ha detto lei, ma sinceramente a mio parere sono facilissimi.. e anke un po noiosi.. devi ripetere sempre la stessa cosa.. corri sempre sparandogli appena si infuriano e t vengono addosso usi la modalità a rallentatore e ti tuffi in un lato.. sparandogli alla testa quando il mirino diventa grande e rosso dopo di chè cade stordito e cn il rampino gli prendi lo scudo.. ti metti al centro e non appena t mandano un raggio lo rimandi indietro cn lo scudo e una vlt pietrificati gli spari togliendogli molta vita.. non appena ne uccidi uno e ne rimane solo un'altro diventa pure noioso... =)

Comment

Working...
                              X