Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloccato in:Lara Croft Tomb Raider:The angel of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bloccato in:Lara Croft Tomb Raider:The angel of darkness

    Come si fa a superare il livello degli scavi dopo il museo del Louvre?
    Sarebbe il livello con la ruota che gira con tutti i simboli...e con il coso a raggi infrarossi....
    SONO BLOCCATO...AIUTATEMI!!!!!!!
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

  • #2
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

    Prova qua
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Per il livello degli scavi devi innanzitutto trovare il simbolo sulla stampante in uno dei prefabbricati, poi il secondo è nel coso a raggi x... gioca con i controlli e sposta il marchingegno in alto a sinistra fino a trovare un simbolo, esci dalla schermata raggi x e prendi la copia stampata a fianco... poi dirigiti (salta e risalta) fino al coso rotante e controlla nel diario: due dei quattro sumboli sono rappresentati lì, gli altri due li hai... per il resto pensaci tu


      ora tocca al mio problema... quel maledettissimo fantasma nella sala delle stagioni... arrivato a terminare tutte e quattro le (arg) difficilissime prove mi sono arrampicato fino al tetto per trovare in una stanza con delle statue strane e una tomba questo stupido spirito circondato d'un aura rossa... e pare invincibile... come si fa a batterlo?
      Agli esperti l'ardua soluzione...
      vi prego aiutatemi...

      Comment


      • #4
        Prova a fare così :
        Inchinati, passa sotto il fantasma ed avvicinati alla statua con la luce stando atento a non avvicinarti troppo (la luce sparirebbe). Fatto questo usa il fucile per sparare al fantasma che a questo punto dovrebbe fermarsi per qualche istante. Quindi riponi l'arma e recati alla statua con la luce. Se hai fatto tutto correttamente dovresti poter interagire con la statua ed aprire la porta da cui fuggire.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          qualcuno sa come amazzare quel maledetto ragno??????

          Comment


          • #6
            con kurtis come si uccide il ragno boatz????

            Comment


            • #7
              Welcome in this forum!

              Ciao! Io ci ho messo un bel po' prima di capire che bastava centrare quei fori da dove sputava il veleno verde con il tasto quadrato della ps2! Non lo so se tu giochi sul pc o altro, ma sulla ps2 basta mirare mentre si spara e premere quadrato, lo lascerai stecchito sicuramente, ok!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                aiutatemi!!!sono bloccata in lara croft con the angel of darkness!! PRATICAMENTE HO SCONFITTO IL FANTASMA ROSSO,POI ARRIVA L'ACQUA E MI MANDA NELLA TOMBA DEGLI AVI MA è INNODNATA D'ACQU!NN TROVO 1 PASSAGGIO,UN BUCO,NIENTE ASSULUTAMENTE NIENTE!!VI PREO RISPONDETEMI AL + PRESTOO!SIETE LA MIA ULTIMA SPERANZA! BY Francesca54

                Comment


                • #9
                  Prova a guardare su youtube e vedi se qualche giocatore ha caricato una partita completa del titolo

                  Comment


                  • #10
                    sono nella sala della tomba degli avi di lara croft di angel of darkness continuo a nuotare ma nn trovo 1 via d 'uscita perchè la sala è piena di acqua e sembra tutto chiuso qualcuno di voi sa come uscirne??per favore se lo sapete scrivetemi pure!!grazie.

                    Comment


                    • #11
                      aiutooooo

                      nn rieso ad andare avanti nel gioco di tomb raider the angel of darknes,dopo che ho ucciso il fantasma rosso,mi ritrovo nella sala delle stagioni ed è piena d'acqua!non ho trovato nessuna via d'uscita...poi ho pensato di guardare su youtube ma non ho trovato nessun video !!!!aiutatemi soprattutto quelli k hanno finito il gioco !grzie a tt.ciao.

                      Comment


                      • #12
                        mi puoi dire come faccio ad andare avanti in lara croft xke io sono bloccata dove devi ammazzare il fantasma rosso e poi mi ritrovo nella tomba degli avi k è piena d' acqua e nn riesco ad andare avvanti!!risp al + presto.grazie ciao.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Francesca54 Visualizza Messaggio
                          sono nella sala della tomba degli avi di lara croft di angel of darkness continuo a nuotare ma nn trovo 1 via d 'uscita perchè la sala è piena di acqua e sembra tutto chiuso qualcuno di voi sa come uscirne??per favore se lo sapete scrivetemi pure!!grazie.
                          Io, l'ho terminato 3 anni fa, questo gioco e mi sembra, potrei sbagliare...devi andare in alto e riemergere...e... se non mi sbaglio, ritorni dentro il Louvre... ma il fantasma l'hai eliminato?
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #14
                            toh, http://www.youtube.com/watch?v=tqTVQdYnK84 ho preso un video a caso ma c'é il gameplay completo.

                            Comment

                            Working...
                            X