Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Legend of Legaia 2: Duel Saga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [HELP] Legend of Legaia 2: Duel Saga

    Salve ragazzi. Mi sono iscritto al forum,apposta per richiedere aiuto,un aiuto ormai disperato che nessuno mai mi e riuscito a dare.

    Parliamo di Legaia 2: Duel saga un gioco abbastanza vecchio ma che mi ha colpito molto sin dal primo episodio per Psx.
    Comunque,sono bloccato nei sotterranei di Darakin,nella stanza con raffigurazione di un uccello,dove ci sono 12 candelabri di cui due gia sono accesi. Per far si che la porta si apra,devi seguire le istruzioni Dell'Explorer notes 3. Seguo le indicazioni,ma non riesco a far aprire la porta per non so quale inspiegabile motivo. Vi chiedo come fare ad aprire la porta? Quale la combinazione giusta?

    Grazie per le eventuali risposte,buona serata
    Total forum - Gdr Grafica e Naruto

    Zelda-Power Italia - Forum italiano dedicato a The Legend of Zelda

  • #2
    Nessuna mi puo aiutare?
    Total forum - Gdr Grafica e Naruto

    Zelda-Power Italia - Forum italiano dedicato a The Legend of Zelda

    Comment


    • #3
      Puoi scrivermi il testo Explorer note 3? Io l'ho finito da un mese quindi ti posso aiutare...
      sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

      Comment


      • #4
        se è il primo posso darti dei trucchi ma il secondo non li ho!

        Comment


        • #5
          ciao volevo un aiuto disperato sono bloccato nella torre di sol e nn so come aprire il cane guardiano di sage!!!Per favore aiuto e da 5 anni ke cerco di finirlo e sono ancora bloccato la'!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Battle Visualizza Messaggio
            ciao volevo un aiuto disperato sono bloccato nella torre di sol e nn so come aprire il cane guardiano di sage!!!Per favore aiuto e da 5 anni ke cerco di finirlo e sono ancora bloccato la'!!!
            ciao anke io ho il tuo stesso problema...ho sl scoperto ke avvicinandoti agli scrigni di sage esce una scritta ma a me esce sl silenzio...se x caso hai risolto spero ke tu mi possa aiutare grazie

            Comment


            • #7
              Salve a tt sn bloccata alla Torre di Sol e nn riesco a fare uscire la scirtta negli scrigni di Sage x andare avanti spero mi possiate aiutare dato ke le soluzioni nn mi aiutano grazie in anticipo!!!

              Comment


              • #8
                ei non dimenticate che non potete fare piu' di un messaggio alla volta ( sary e linux)
                non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                sigpic

                Comment

                Working...
                X