Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Driver Parallel Lines

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Driver Parallel Lines

    Salve ragazzi ho un problema, nella missione "Gangstar", quella in cui Slink mi da degli obbiettivi da completare con le armi (siamo a inizio gioco), nell' obbiettivo di distruggere con la pistola le ruote della macchina non riesco ad andare avanti, in pratica io distruggo la prima ruota e fin qui tutto bene ma quando distruggo anche la seconda mi da missione fallita perche non ho seguito le istruzioni. Il gioco e per xbox (originale naturalmente). Qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il problema? Magari e un bug?

  • #2
    Scusate ho risolto bastava mirare, io sparavo alle ruote senza attivare il mirino dell'arma quindi me lo dava sbagliato. Capisco che quell'obbiettivo aveva lo scopo di imparare a mirare ma poteva darla buona lo stesso no? Cmq grazie lo stesso!

    Comment


    • #3
      chi e ke mi sa dire cosa vogliono dire le manette sopra l omino ke continua a dire "ciambelle, comprate qui le vostre ciambelle!!" ????

      Comment


      • #4
        precisamente l uomo dove si trova?? e poi e nella prima o nella seconda epoca??

        Comment

        Working...
        X