Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox-GTA San Andreas...help!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox-GTA San Andreas...help!!!!

da un mio amico ho scoperto ke nella palestra vicino a casa mia (del personaggio,naturalmente...[quella dv c'è quel grande spiazzale]) c'è un luogo nascosto dv c'è la bandiera americana e mi ha spiegato ke da lì si arriva in una specie di casa dv tutte le persone ke uccido durante il gioco si mettono a ballare trasformati in zombie e mi ha detto ke per arrivare a questo posto bisogna mettere il segnalino rosso della mappa sopra la casa della mia fidanzata,per poi seguirlo lungo il luogo nascosto nella palestra per poi giungere a questa casa...ma è proprio questo ke nn so fare: prendermi una fidanzata!!!Voi lo sapete??Nei trukki nn c'è cm fare...

spero saprete illuminarmi
    sigpic

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
    da un mio amico ho scoperto ke nella palestra vicino a casa mia (del personaggio,naturalmente...[quella dv c'è quel grande spiazzale]) c'è un luogo nascosto dv c'è la bandiera americana e mi ha spiegato ke da lì si arriva in una specie di casa dv tutte le persone ke uccido durante il gioco si mettono a ballare trasformati in zombie e mi ha detto ke per arrivare a questo posto bisogna mettere il segnalino rosso della mappa sopra la casa della mia fidanzata,per poi seguirlo lungo il luogo nascosto nella palestra per poi giungere a questa casa...ma è proprio questo ke nn so fare: prendermi una fidanzata!!!Voi lo sapete??Nei trukki nn c'è cm fare...

spero saprete illuminarmi
    allora io è da tanto che ho finito il gioco e non ricordo bene!!! cmq le fidanzate dovrebbero essere 4!!! la prima la dovresti conquistare dopo alcune missioni (correggetemi se sbaglio) poi le altre non me le ricordo!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
      allora io è da tanto che ho finito il gioco e non ricordo bene!!! cmq le fidanzate dovrebbero essere 4!!! la prima la dovresti conquistare dopo alcune missioni (correggetemi se sbaglio) poi le altre non me le ricordo!!!
      nn sn 4,ma 6
      e volevo kiederti se tu in questo luogo nascosto ci sei andato...
      sigpic

Comment

credo che per andare lì ti serve il teletrasporto.
        il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

2 fidanzate le hai dopo aver completato una missione invece le altre le devi trovare.
          il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

evaaaaaaaaiiiiiiii!!!!girando siti ho trovato il 50% di quello ke cerco
            luoghi nascosti,cs misteriose,ecc...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggio
              credo che per andare lì ti serve il teletrasporto.
              no,il jetpack...

2 fidanzate le hai dopo aver completato una missione invece le altre le devi trovare.
              questo lo sapevo...
              sigpic

Comment

il teletrasporto:entri nella palestra di los santos uccidi tutti quelli che sono dentro la palestra vai dietro il sacco di destra sali con il jetpack e vai verso il segnale. http://www.youtube.com/watch?v=vWNfK8JWjPQ

Comment

il teletrasporto:entri nella palestra di los santos uccidi tutti quelli che sono dentro la palestra vai dietro il sacco di destra sali con il jetpack e vai verso il segnale. http://www.youtube.com/watch?v=vWNfK8JWjPQ
                  ke video!!!grazie!!!
                  sigpic

Comment

di niente!
                    sè ti serve qualcosa scrivimi un messaggio privato

Comment

Aiuto nn so far funzionare Action Replay per PS2, lo so che cn questa discussione nn centra nulla ma avrei bisogno di 1 mano

Comment

chiedi a qualcun'altro perchè io non ho mai usato l'action replay. fai la discussione di questo.

Comment

ma funziona anke x ps2?
                          dany93
                          il mio forum
                          http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

sbagliato nella missione te ne prendi sl una fidanzata a los santos
                            dany93
                            il mio forum
                            http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

funziona anche con la PS2 ma per il teletrasporto non serve(solo PS2).
                              P.S. durante la missione della rapina al caligula c'è ne una quella che ti dà la scheda, solo non mi ricordo a che percentuale.

Comment

Working...
                              X