Annuncio

Collapse
No announcement yet.

god of war aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • god of war aiuto

    ciao a tutti e la prima volta che scrivo su uesto forum...

    lo faccio perche sono bloccato con l gioco god of war della ps2.....
    la mia posizione e questa...
    sono entrato nel analli di pandora ho superato diversi quadri di cui quelli sottoacqua avendo acquistato la funzione di respirare sott'acqua..alla fine sono uscito nella stanza degli dei dove ho acquistato energia anche dalla fontana...alla fine mi ritrovo nuovamenete nel anelli di pandora e quando cerco di entrare nella sfida di atlantide non riesc perche e chiusa da un cancello che non vuole aprirsi.....se esco e vado sull'lago alla sinstra della ruota non posso aprire niente perche le leve sono sommerese dalla cqua...
    non riesco a proseguire piu... qualcuno puo aiutarmi

  • #2
    Ho giocato a questo splendido gioco molti anni fa... ma se sei nel punto in cui credo io devi andare dove ce il lago e saltare sul cilindro gigante che gira per poi saltare ed arrampicarti sulla scala che vedi....se nn è cosi' spiegami meglio dove sei!!
    C'è solo 1 capitano!!!!sigpic

    Comment


    • #3
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/12
      il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

      Comment


      • #4
        va bene?
        il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
          Ho giocato a questo splendido gioco molti anni fa... ma se sei nel punto in cui credo io devi andare dove ce il lago e saltare sul cilindro gigante che gira per poi saltare ed arrampicarti sulla scala che vedi....se nn è cosi' spiegami meglio dove sei!!
          quel passagio gia l'ho fatto ...mitrovo molto avanti...non mi ricordo tutti i nomi dei capitoli che ho superato pero ti posso dire che sono entrato in una camera dove c'eran delle lame e spuntoni che si chiudevano hai lati...ho acquistato la facolta di nuotare sott'acqua e alla fine sono tornato al punto di partenza anelli di pandora...soltanto che adesso girando quella ruota mi rimane solo di andare alla sfida di atlantide sonltando che e bloccata da un cancello che non si apre...mentre se vado dentro il lago e nuoto sott'acqua trovo una manopola che non posso azionare sott'acqua,una porta a forma di teschio che non si apre perche e sommersa,un foro che nuotandoci mi porta ad una stanza dove c'e un portone grandissimo dove io posso tirare dei tronchi di albero infuocati che cmq non riesco a farlo aprire..

          help help

          Comment


          • #6
            nessuno di buon cuore che mi aiuto....oggi sono stato un ora a provare per uscirne

            Comment


            • #7
              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/14

              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/16

              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/18
              il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

              Comment


              • #8
                Ho giocato a questo splendido gioco molti anni fa... ma se sei nel punto in cui credo io devi andare dove ce il lago e saltare sul cilindro gigante che gira per poi saltare ed arrampicarti sulla scala che vedi....se nn è cosi' spiegami meglio dove sei!!


                quel passagio gia l'ho fatto ...mitrovo molto avanti...non mi ricordo tutti i nomi dei capitoli che ho superato pero ti posso dire che sono entrato in una camera dove c'eran delle lame e spuntoni che si chiudevano hai lati...ho acquistato la facolta di nuotare sott'acqua e alla fine sono tornato al punto di partenza anelli di pandora...soltanto che adesso girando quella ruota mi rimane solo di andare alla sfida di atlantide sonltando che e bloccata da un cancello che non si apre...mentre se vado dentro il lago e nuoto sott'acqua trovo una manopola che non posso azionare sott'acqua,una porta a forma di teschio che non si apre perche e sommersa,un foro che nuotandoci mi porta ad una stanza dove c'e un portone grandissimo dove io posso tirare dei tronchi di albero infuocati che cmq non riesco a farlo aprire..

                help help


                Ho capito dove sei! scommetto che nn hai ancora il potere del dio ade giusto? prova ad andare vicino a quel cancello nero c sei stato? in teoria dovresti essere in una stanzona enorme con 1 cancello di fronte e su un pianerottolo una leva per tirare tronchi di legno! se è cosi vai vicino al cancello o portone da li dovrebbe uscire una bestia che dovrai combattere!


                allora in quella stanza ci sono stato lancio un sacco di tronchi ma la porta non si apre mai...non so come fare...mentre sulle soluzioni ho trovato che devo immergermi nel lago e aprire la porta a forma di teschio per far defluire tutta l'acqua ma comunque mi manca il teschio che mi serve come chiave...grazie per l'aiuto

                Comment


                • #9
                  nessuno propio vuole aiutarmi

                  Comment


                  • #10
                    se riesci a spiegarti meglio forse riesco io a aiutarti
                    Sono tornato!

                    Comment


                    • #11
                      Clicca sui link di goten ssj3.
                      The strong are strongest alone.

                      Comment


                      • #12
                        dopo varie schermate mi ritrovo adesso nella stanza da dove sono partito...dalla grande porta e uscito un mostro molto grande...che non riesco a uccidere...anche se gli tiro i tronchi infuocati...qualcuno a qualche dritta...sono nella stanza di ade

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                          Clicca sui link di goten ssj3.

                          e che cos'e questo link non capisco puoi scrivermelo

                          Comment

                          Working...
                          X