Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Amico.. Non ti agitare. Come già rintintin ti ha detto il forum non è una chat. Se lui non è disponibile al momento aspetti. inutile postare: se lui non c'è non vede i tuoi post... e comunque dovresti apprezzare che ti ha risposto no? Sai quante persone (compreso me) aprono topic e dopo 5 giorni nn ricevono nemmeno 1 "non lo so"? Bene, aspetta che il tuo topic sprofondi nel nulla e prova a fare una ricerca ("chi fa da se fa per 3"), se proprio nn hai risultati apri un altro topic, ma prima di aprirne uno con la stessa domanda aspetta almeno che il topic precedente arrivi alla terza pagina... E comunque ansikè intasare il topic di post clicca su "Edit" e aggiungi al tuo 3° post quello che hai da dire. Cmq scusate x l'OT... Non sapevo nemmeno che esistesse un trucco del genere, sono curioso di saperlo così lo provo anche io
Ciao ho visto i tuoi messaggi molto sgarbati ti volevo dire che i trucchi te li cerchi da solo......mi spiace per le altre persone ma io dopo cio' che mi hai scritto nei messaggi privati ho deciso di metterti nella lista ignorati ciao!
Comment