qualcuno ha i trucchi di ape escape 3?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trucchi ape escape 3 aiuto!
Collapse
X
-
trucchi ape escape 3 aiuto!
il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.itTag: Nessuno
-
per favore redspecial91 non lo chiudere mi servono urgentemente!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioqualcuno mi può dare i trucchi di ape escape 3
Nel menù principale di ape escape 3 premere contemporaneamente i tasti L1 - L2 - R1 - R2 e Start,
se fatto correttamente uscirà una schermata con la TASTIERA e inserire questi codici:
1.grobyc
2.2nd man
3.blackout
4.urekak
5.redman
6.coolblue
7.yellowy
8.RATCH
Scrivendo uno di questi codici sbloccheranno una scimmia segretissima, potente e difficile da catturare
N.B: A seconda della versione che hai alcuni di questi codici non funzionano:
La vers japp. non funziona nessuno di questi codici, se è americana funzionano alcuni di questi codici, se è europea funzionano tuttiLast edited by grovyle l'ambientalista; 01 September 2007, 13:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioper favore redspecial91 non lo chiudere mi servono urgentemente!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
Comment