Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho appena iniziato e sono già bloccata "Syberia 2"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho appena iniziato e sono già bloccata "Syberia 2"

Ho iniziato a giocare e sono rimasta bloccata, ho letto la soluzione ho fatto tutto..passo..passo...ad un certo punto la soluzione dice:

"Uscite e ritornate vicino al distributore e parlate con la bambina di sotto. Chiedetele la chiave del cancello e lei vi chiederà in cambio i dolci zuccherati."

Io parlo con la bambina, ma posso solo dirgli chi sono e chiedergli informazione su ROMANSBURG...infatti nel pannello che si apre c'è solo:
    Kate
    ROMANSBURG

come faccio a chiederle le chiavi?
    Ho provato anche a darle direttamente le caramelle ma lei se ne va, prima di andare da lei ho seguito tutto quello che dice la soluzione, quindi sono anche andata nel cancello chiuso...cosa devo fare???

la soluzione di quale sito?
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

ovviamente questa http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/1

Comment

Originariamente Scritto da jeylo86 Visualizza Messaggio
        Ho iniziato a giocare e sono rimasta bloccata, ho letto la soluzione ho fatto tutto..passo..passo...ad un certo punto la soluzione dice:

"Uscite e ritornate vicino al distributore e parlate con la bambina di sotto. Chiedetele la chiave del cancello e lei vi chiederà in cambio i dolci zuccherati."

Io parlo con la bambina, ma posso solo dirgli chi sono e chiedergli informazione su ROMANSBURG...infatti nel pannello che si apre c'è solo:
        Kate
        ROMANSBURG

come faccio a chiederle le chiavi?
        Ho provato anche a darle direttamente le caramelle ma lei se ne va, prima di andare da lei ho seguito tutto quello che dice la soluzione, quindi sono anche andata nel cancello chiuso...cosa devo fare???
        ciao, io lo finito tempo fà!!!! non ricordo bene ora, cerca di prendere prima le caramelle e poi dovrebbe uscire il comando!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Working...
        X