Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove si trovano le sfere del drago

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dove si trovano le sfere del drago

    ciao ragazzi,vorrei sapere come si trovano le sfere del drago nel gioco dragon ball budokai tenkaichi 2......grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da ser marcello Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,vorrei sapere come si trovano le sfere del drago nel gioco dragon ball budokai tenkaichi 2......grazie
    in una qualsiasi battaglia devi distruggere il paesaggio e ogni tanto la trovi
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

    Comment


    • #3
      si spande la voce che ci sono determinati posti dove trovare le sfere del drago,è vero?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ser marcello Visualizza Messaggio
        si spande la voce che ci sono determinati posti dove trovare le sfere del drago,è vero?
        io le trovo sempre spaccando le rocce sotto l'acqua su namec.
        però le trovi in ogni battaglia dei portali
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

        Comment


        • #5
          ok grazie!!

          Comment


          • #6
            Si trovano nel torneo di Cell, nelle città e in Namecc distrutto.
            Se poi vuoi sapere come si prendono, basta passarci sopra con ipersonaggi.
            Ciao.

            Comment


            • #7
              ti do il consiglio per trovare più semplicemente le sfere: seleziona un livello che c'è come campo da battaglia il palazzo del Supremo, basta che scagli o un onda energetica o una raffica o una sfera nel palazzo e una sfera uscirà, fidati!,
              Invece se vai su Namecc o negli altri posti ti ci vuole molto tempo perchè la sfera cambia luogo.
              Ciao!

              Comment

              Working...
              X