Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chrono Trigger : Aiuti e Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chrono Trigger : Aiuti e Consigli

Ciao ragazzi sto giocando a questo mangnifico gioco per snes del lontano 95, ma vorrei delle spiegazioni in piu sul gioco da qualche esperto. Grazie
    "You can do anything you set your mind to, man"

Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sto giocando a questo mangnifico gioco per snes del lontano 95, ma vorrei delle spiegazioni in piu sul gioco da qualche esperto. Grazie
    Bellissimo, davvero.
    Che tipo di spiegazioni ti servono?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
      Bellissimo, davvero.
      Che tipo di spiegazioni ti servono?
      guarda , un po di tutto... soprattutto il sistema di combattimento e anche il sistema di gioco.Insomma tutto quelo che sai in poche righe!

Comment

Scusa, ma hai detto che ci stai giocando e pensavo avessi già un'idea abbastanza precisa^^
        E' un rpg, ovvero più combatti più cresci di livello, sviluppi i personaggi e fai soldi. Ovviamente, potrai e dovrai interagire con altri personaggi in modo da acquisire le informazioni che ti saranno utili per proseguire nel gioco e nella trama. Disporrai di una world map in cui non avrai scontri di sorta: i nemici sono solo nei dungeon, sono visibili, e per iniziare lo scontro devi avere un contatto fisico con loro e comunque li ritroverai lì ogni volta che ci tornerai. I combattimenti sono a turni e potrai attaccare quando la barra dell'active time battle si sarà riempita, con colpi fisici, magie e anche determinate combo a seconda di chi inserisci nel party, composto da tre personaggi.
        Puoi comprare armi, armature e oggetti nei negozi tenendo presente che queste sono personalizzate, ossia, ad esempio, le armi di Crono possono essere usate solo da lui.

Se ti serve qualche altra informazione, sono qui^^

Comment

Invece come storia devo viaggiare attraverso le ere?

Comment

Invece come storia devo viaggiare attraverso le ere?
            Esatto: dalla preistoria al futuro, passando per qualche periodo intermedio.

Comment

bene grazie...
              ci sono mole missioni secondarie nelle varie ere? o magari boss diffficili da battere?

Comment

bene grazie...
                ci sono mole missioni secondarie nelle varie ere? o magari boss diffficili da battere?
                Per valutare la difficoltà bisogna avere un metro di paragone. Se non ricordo male, ad esempio, puoi possedere una quantità assai limitata di oggetti di recupero, e i save points non sono frequenti.
                Missioni secondarie? Mi sembra di no, però puoi ottenere scene bonus se porti a termine determinati "incarichi".

E' uno di quei giochi che ti sfianca via via con i dungeon senza salvataggi (se hai un game over devi ricominciarlo da capo o giù di lì). Insomma, i boss non sono il problema principale.

Quali jrpg conosci? Magari posso valutare con maggior cognizione di causa...

Comment

Working...
                X