Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi con Mafia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiutatemi con Mafia

    Ciao a tutti

    Io possiedo 1 copia del gioco mafia, ma quando sto per entratre nel magazzino, nella missione "scampagnata" (quella del Whiskie canadese) il gioco mi va in crash... è 1 cosa che succede solo a me o è 1 cosa comune? Quale può essere il problema? Nn c'è 1 modo x saltare 1 missione? X favore rispondetemi
    SONO TORNATO!!!!

  • #2
    Originariamente Scritto da Supreme Vegeth
    Ciao a tutti

    Io possiedo 1 copia del gioco mafia, ma quando sto per entratre nel magazzino, nella missione "scampagnata" (quella del Whiskie canadese) il gioco mi va in crash... è 1 cosa che succede solo a me o è 1 cosa comune? Quale può essere il problema? Nn c'è 1 modo x saltare 1 missione? X favore rispondetemi
    C'è la sezione per l' Hardware. Chiedi lì.

    Comment


    • #3
      Personalmente non mi è mai capitato. Ad ongi modo se ti possono servire ho trovato i salvataggi completi del gioco.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        grande!! Mi puoi dare il sito??? O magari inviarmi il file x posta o uppandolo su msn?? Dimmi quando ti va bene
        SONO TORNATO!!!!

        Comment


        • #5
          Ecco qua
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix
            Personalmente non mi è mai capitato. Ad ongi modo se ti possono servire ho trovato i salvataggi completi del gioco.
            Sempre pronto lui

            Comment


            • #7
              Se non erro basta il salvataggio finale, che ti consente di rigiocare le altre missioni, ma potrei sbagliarmi...

              Ragionando in termini di hardware, ci potresti dire la tua configurazione? Hai aggiornato i Drivers? Inoltre il gioco è in inglese o in italiano? Scaricate eventuali patch?

              Comment


              • #8
                Il problema nn è il PC (un P4 3 Ghz con 512 mb ram, scheda video 128 mb, ecc...) ma il fatto che il gioco è masterizzato
                Ma ora tutto è risolto, grazie Bix Sarebbe stato tremendo nn finire un così bel gioco pagato decine di euro
                SONO TORNATO!!!!

                Comment

                Working...
                X