informo tutti ke ho finito questo gioco al 100%, quindi fatemi pure qualsiasi domanda, ma qui solo x i punti stile. nn ve li elenco ora xk se no mi kiudono il topic vi dirò precisamente cm fare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ratchet e clank tutti i punti stile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioinformo tutti ke ho finito questo gioco al 100%, quindi fatemi pure qualsiasi domanda, ma qui solo x i punti stile. nn ve li elenco ora xk se no mi kiudono il topic vi dirò precisamente cm fare
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioinformo tutti ke ho finito questo gioco al 100%, quindi fatemi pure qualsiasi domanda, ma qui solo x i punti stile. nn ve li elenco ora xk se no mi kiudono il topic vi dirò precisamente cm fareIl riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza MessaggioAi finito l'uno, il 2, il 3, Ratchet gladiator e Ratchet size matters.
Comment
-
Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggiomi puoi far sapere come sbloccare il punto stile Srike A Pose?sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza MessaggioSi tutti, ma non al 100%, solo il tre al 100%sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggiodevi semplicemente andare al negozio di al, a metropolis, montare sul tetto del negozio e metterti in mezzo alle gambe del robot
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioallora dopo il negozio vai avanti, sali quella specie di ascensore e scendi planando dove c sn dei cani e un soldato nemico, poi riprendi l'ascensore e ti ritrovi in un punto molto alto. da li localizza il robot e vacci volando
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioti manca qualcs altro? (dei punti stile)
Comment
-
te li dico un po alla volta
allora x distruzione vai su gaspar e distruggi tute le astronavi attaccate cn una catena (nn so dirti la posizione di tutte le astronavi)
vetro infranto vai sul pianeta oltanis e distruggi tutti i lampioni della città
commando su veldin uccidi 10 guardie scelte (quelle ke volano e ke sparano i colpi gialli) cn sl l'onnikiave.
fai questi poi ti dirò gli altrisigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
Comment