Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
informo tutti ke ho finito questo gioco al 100%, quindi fatemi pure qualsiasi domanda, ma qui solo x i punti stile. nn ve li elenco ora xk se no mi kiudono il topic vi dirò precisamente cm fare
sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
informo tutti ke ho finito questo gioco al 100%, quindi fatemi pure qualsiasi domanda, ma qui solo x i punti stile. nn ve li elenco ora xk se no mi kiudono il topic vi dirò precisamente cm fare
mi puoi far sapere come sbloccare il punto stile Srike A Pose?
Ai finito l'uno, il 2, il 3, Ratchet gladiator e Ratchet size matters.
Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
allora dopo il negozio vai avanti, sali quella specie di ascensore e scendi planando dove c sn dei cani e un soldato nemico, poi riprendi l'ascensore e ti ritrovi in un punto molto alto. da li localizza il robot e vacci volando
allora dopo il negozio vai avanti, sali quella specie di ascensore e scendi planando dove c sn dei cani e un soldato nemico, poi riprendi l'ascensore e ti ritrovi in un punto molto alto. da li localizza il robot e vacci volando
te li dico un po alla volta
allora x distruzione vai su gaspar e distruggi tute le astronavi attaccate cn una catena (nn so dirti la posizione di tutte le astronavi)
vetro infranto vai sul pianeta oltanis e distruggi tutti i lampioni della città
commando su veldin uccidi 10 guardie scelte (quelle ke volano e ke sparano i colpi gialli) cn sl l'onnikiave.
fai questi poi ti dirò gli altri
cia a tutti.
mi sapreste dire dove si trova il bolt d'oro su hoven,il pianeta di ghiaccio,ho trovato solo quello che bisogna rimbalzare sula piattaforma che fa su e giu
grazie
Comment