Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutooooooo!!!! jak 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiutooooooo!!!! jak 3

Salve raga, sono nuovo in questo forum.
    Su jak 3 sono rimasto bloccato in una missione: raggiungi le catacombe dalle rovine del palazzo, qualcuno mi può aiutare per favore

per favore per colpa di questa brutta missione sto andando al manicomio

Comment

no io l'unico gioko ke faccio e sulla mia ps!!
      scusate se faccio errori!!
      URRRCA!!!!
      sigpic

Comment

ma è possibile che non c'è nessuno in grado di aiutarmi!
        Aiutatemi vi prego!
        chi mi aiuterà darò il quadruplo dei miei complimenti

Comment

forse non avete capito bene: due anni fà comprai jak 3 e ho finito dopo un anno un sacco di missioni fino a vai nelle catacombe dalle rovine del palazzo
          oggi è il 1° sett. 2007 ed è un anno che sono bloccato in questa maled***a missione, se avete capito aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Comment

Jak III

Ciao e benvenuto nel nostro forum! Io l'ho finito jak III due anni fa e ti giuro anche per me non e' stato facile. Cerca di evitare i nemici o di combatterli in anticipo e devi abbattere gli spuntoni azzurri che ti aprono la strada.Usa turbo con R2 per saltare i fossati e abbattere i muri e le ultime passerelle che stanno verticali, ci passi sopra e cosi' dovresti trovare l'uscita. Prova! C'e da scervellarsi un po' ma non e' difficile! Io l'ho rigiocato la seconda volta in modalita' eroe ed era divertente perche' jak era invulnerabile! Un vero spasso! Ciao e Buona Fortuna!
            Last edited by jenny56; 01 September 2007, 15:16.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Ciao e benvenuto nel nostro forum! Io l'ho finito jak III due anni fa e ti giuro anche per me non e' stato facile. Cerca di evitare i nemici o di combatterli in anticipo e devi abbattere gli spuntoni azzurri che ti aprono la strada.Usa turbo con R2 per saltare i fossati e abbattere i muri e le ultime passerelle che stanno verticali, ci passi sopra e cosi' dovresti trovare l'uscita. Prova! C'e da scervellarsi un po' ma non e' difficile! Io l'ho rigiocato la seconda volta in modalita' eroe ed era divertente perche' jak era invulnerabile! Un vero spasso! Ciao e Buona Fortuna!
              quali spuntoni e cosa sono?

Comment

vi prego c'è quancuno che mi può aiutare a risolvere in modo molto ma molto specifico la missione su jak 3 di raggiungere le catacombe dalle rovine del palazzo

Comment

vi prego voi del forum siete la mia ultima possibilita, se nessuno di voi mi spiega in modo preciso jak 3, non ci sarà più nessuno in grado di aiutarmi

Comment

la cosa che mi pongo di questa missione bruttissima è: Qual'è l'oggetto necessario per superare le macerie bas****e????????

Comment

soluzione catacombe

Scusa, ma non sei alla guida di una macchina che deve farsi strada buttando giu' muri, passerelle e aprire nuove strade abbattendo quei cosi azzurri a punta?Penso di ricordarmelo, questo gioco. Comunque l'oggetto da trovare e' la pazienza!Stasera lo rivisitero' e spero di illuminarti meglio, giuro!Ciao!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Scusa, ma non sei alla guida di una macchina che deve farsi strada buttando giu' muri, passerelle e aprire nuove strade abbattendo quei cosi azzurri a punta?Penso di ricordarmelo, questo gioco. Comunque l'oggetto da trovare e' la pazienza!Stasera lo rivisitero' e spero di illuminarti meglio, giuro!Ciao!
                        ti ringrazio tantissimooooooooo!!!!!! Per questo gioco e poi fammi sapere
                        Last edited by grovyle l'ambientalista; 02 September 2007, 09:24.

Comment

Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggio
                          ti ringrazio con tutto il mio affetto per questo gioco e poi fammi sapere
                          Se mi dicessi se sei a piedi oppure sul rhyno con damas, allora ti aiuto io, tanto l'ho finito in 5 giorni e x 10 volte....

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            Se mi dicessi se sei a piedi oppure sul rhyno con damas, allora ti aiuto io, tanto l'ho finito in 5 giorni e x 10 volte....
                            Si c'è un veicolo chiamato R.Y.N.O. ma ho sentito che questo veicolo si sblocca solo se hai finito il gioco una volta e ho detto io non ho finito ancora il gioco sono rimasto bloccato in quella schif**a missione:Raggiungi le catacombe dalle rovine del palazzo!da più di un'anno!!!

Comment

No
                              Il Rhyno si sblocca dopo aver fatto quella missione
                              Comunque al posto che scaldarti tanto potresti pigliare la ps2, accenderla, vedere che punto non riesci a fare, venire qua, descriverlo e poi ti aiuto...
                              Mica posso ricordare ogni pezzo a memoria, me lo devi far tornare alla mente!!

Comment

Working...
                              X