Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutooooooo!!!! jak 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    No
    Il Rhyno si sblocca dopo aver fatto quella missione
    Comunque al posto che scaldarti tanto potresti pigliare la ps2, accenderla, vedere che punto non riesci a fare, venire qua, descriverlo e poi ti aiuto...
    Mica posso ricordare ogni pezzo a memoria, me lo devi far tornare alla mente!!
    scusami tanto! adesso accendo la ps2 e ti dirò i progressi mano mano

Comment

allora ecco qui il punto che mi ostacola: sulla mappa è disegnato la catacomba ma la strada è bloccata!
      Neanche se uso la supernova non si apre neanche un forellino!!

Comment

C'è per caso un muro con delle crepe al centro?

Comment

si ci sono
          Last edited by grovyle l'ambientalista; 02 September 2007, 10:06.

Comment

Cioè...C'è un piccolo muro un po' rotto al centro da cui si vedono degli spiragli di luce?

Comment

si ci sono dei flash

Comment

Scusa il ritardo...COmunque se allora è cosi, devi diventare Dark Jak e usare il pugno di Dark Jak (R1 premuto e poi rilasciato)

Comment

ho provato ma neanche va!

Comment

Come?!
                    Ma sei sicuro?!
                    Dimmi più o meno la zona che mo' vado a vedere anch'io...

Comment

Come?!
                      Ma sei sicuro?!
                      Dimmi più o meno la zona che mo' vado a vedere anch'io...
                      te lo giuro!! ho usato tutta l'energia dark!!!!!!!
                      le catacombe si trovano nella zona controllata dalle teste di metallo

Comment

Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggio
                        te lo giuro!! ho usato tutta l'energia dark!!!!!!!
                        le catacombe si trovano nella zona controllata dalle teste di metallo
                        Si, ma potresti dirmi ad esempio se sei all'inizio, in un vicolo dove spuntano teste di metallo, dove devi fare i grind con il jetboard...

Comment

Si, ma potresti dirmi ad esempio se sei all'inizio, in un vicolo dove spuntano teste di metallo, dove devi fare i grind con il jetboard...
                          se non mi sbaglio si

Comment

quanto tempo ancora devo aspettare?

Comment

ti prego Mystic Ema tu sei una delle pochissime possibilità di aiutarmi

Comment

Jak III

Ciao! Mi voglio scusare per l'errore di averti spiegato la missione che viene dopo quella che stai combattendo tu! Ho rivisitato il gioco e ho ricordato tutto. tu ti trovi a lottare le teste di metallo a forma di piovra e tante altre...ci sono fossati da saltare con lo skate-board attraverso delle sbarre contorte d metallo. Devi usare l'arma gialla a 360 gradi. Cioe' premendo contemporaneamente x, O e R1. Uccidi piu' nemici! E poi devi grindare con lo skate col tasto quadro e subito saltare con x.Attento alle macerie pericolanti! Appena metti i piedi precipiti!Io alla fine ce l'ho fatta! Coraggio!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X