Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutooooooo!!!! jak 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao! Mi voglio scusare per l'errore di averti spiegato la missione che viene dopo quella che stai combattendo tu! Ho rivisitato il gioco e ho ricordato tutto. tu ti trovi a lottare le teste di metallo a forma di piovra e tante altre...ci sono fossati da saltare con lo skate-board attraverso delle sbarre contorte d metallo. Devi usare l'arma gialla a 360 gradi. Cioe' premendo contemporaneamente x, O e R1. Uccidi piu' nemici! E poi devi grindare con lo skate col tasto quadro e subito saltare con x.Attento alle macerie pericolanti! Appena metti i piedi precipiti!Io alla fine ce l'ho fatta! Coraggio!
    ti ringrazioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

sei miticaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Pregoooo! Spero di averti illuminatooooo!E comunque Jak e' mitico! Ho finito il primo, il secondo, il terzo e jak x, solo gare di auto. Ma son tutti favolosi!
      Last edited by jenny56; 02 September 2007, 23:08.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

avevi ragione sulla modalità eroe, è fighissimo!!!

Comment

Certo!

Son contenta che l'hai scoperto! Quasi quasi lo ricomincio a giocare! Appena finisco il gioco attuale. Sai niente di kingdom hearts 2? L'ho finito al 100%. Mi mancano gli ultimi 2 dannati tesori che non riesco a trovare! delle gummiships, intendo.A proposito, sei riuscito a saltare i burroni delle macerie?Ciaooooooooo!

Comment

mi dispiace

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Son contenta che l'hai scoperto! Quasi quasi lo ricomincio a giocare! Appena finisco il gioco attuale. Sai niente di kingdom hearts 2? L'ho finito al 100%. Mi mancano gli ultimi 2 dannati tesori che non riesco a trovare! delle gummiships, intendo.A proposito, sei riuscito a saltare i burroni delle macerie?Ciaooooooooo!
            mi dispiace ma non conosco questo gioco, altrimenti ti avrei aiutata
            ma prova in tutti i modi possibili, forse ci riuscirai
            basta che ci metti pasienza e impegno

una domanda: hai ratchet e clank 3?

Comment

Gioco incompleto

No, spiace anche a me: ma ne ho sentito parlare...e' un gioco piu' adatto a voi maschietti. Io ho finito da poco Silent Hill 4 e sto ancora tremando...e nello stesso tempo sto impazzendo per questi due tesori, che poi non servono al gioco...quello l'ho gia' finito. Ma io sono una testarda che vuole arrivare fino in fondo!Se conosci qualcuno che sa come fare con le gummiships,fammi un fischiooooooo!!!!

Comment

ciao raga sn arrivato alla missione dopo ke ho inseguito veger quella ke devo fermare errol ce una soluzione???

Comment

Originariamente Scritto da black man Visualizza Messaggio
                  ciao raga sn arrivato alla missione dopo ke ho inseguito veger quella ke devo fermare errol ce una soluzione???
                  allora ecco: l'arma più consigliata è il Pacificatore, basta che scagli proiettili per distruggere gli allievi, dopo la testa attacchererà con un laser, schiva i suoi colpi , la nuca del robot è colorata di giallo, appena si volta spara un proiettile con il pacificatore

Comment

hey raga, vorrei sapere su jak 3 a che serve l'arma implosore di massa??

Comment

Scusa Tom, ma non conosco il gioco. Io comunque sul forum ci vado almeno 3 volte ogni mezz'ora e sono molto disponibile, quindi se ti serve qualcosa sono qui ( vorrei tanto aiutarti credimi, infatti aiutare gli altri è una mia passione! ).

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                        Scusa Tom, ma non conosco il gioco. Io comunque sul forum ci vado almeno 3 volte ogni mezz'ora e sono molto disponibile, quindi se ti serve qualcosa sono qui ( vorrei tanto aiutarti credimi, infatti aiutare gli altri è una mia passione! ).
                        non preoccuparti

Comment

Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggio
                          hey raga, vorrei sapere su jak 3 a che serve l'arma implosore di massa??
                          L'implosore di massa blocca i nemici sollevandoli a mezz'aria, inoltre essi, se colpiti, riceveranno tutti i danni dopo che l'effetto immobilizzante è finito
                          E' una accoppiata letale insieme all'incendiatore giroscopico
                          Inoltre, se vicino al luogo del combattimento ci sono dirupi, è consigliato spingere i nemici sopra il dirupo, e guardarli cadere quando l'effetto finisce...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            L'implosore di massa blocca i nemici sollevandoli a mezz'aria, inoltre essi, se colpiti, riceveranno tutti i danni dopo che l'effetto immobilizzante è finito
                            E' una accoppiata letale insieme all'incendiatore giroscopico
                            Inoltre, se vicino al luogo del combattimento ci sono dirupi, è consigliato spingere i nemici sopra il dirupo, e guardarli cadere quando l'effetto finisce...
                            grazie, huahu è una figata
                            io ho fatto così contro alcuni abitanti per provare:sparavo un'implosore poi usavo il gelo flash di light jak, e poi attaccavo sempre con l'arma laser tracciante fino a quando non finiva il gelo flash e l'implosore, così si ha una durata più lunga

Comment

hey ragazzi vorrei sapere che differenza fa se si attiva o disattiva il trucco degli attacchi autoguidati di Dark Jak

Comment

ciao raga cosa mi consigliate di comprare: jak 2 o jak x?

Comment

Working...
                                X