Annuncio

Collapse
No announcement yet.

budokai 3 è un bug o è normale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• budokai 3 è un bug o è normale?

ciao raga è qualche mese che ho aquistato DB Budokai 3e ho finito l'avventura con tutti i protagonisti e ho sbloccato molti personaggi tracui Gohan Ragazzo, Gohan, Gt Sayamen, Majin bu, Super Bu, ecc...
    Prima di spegnere salvo sempre la partita e dopo spengo, ma quando riaccendo la PS2 e metto budokai 3 dopo aver caricato la partita ho tutti i progressi attuali ma perchè i personaggi che ho sbloccato scompaiono? è un bug? O è Normale?

secondo te è normale??
    controlla la memory.. gli altri salvataggi vanno??
    Mi spezzo ma non mi piego

Comment

Originariamente Scritto da gogeta3 Visualizza Messaggio
      secondo te è normale??
      controlla la memory.. gli altri salvataggi vanno??
      secondo me sarà un bug, e poi i dati sono funzionali
      Last edited by grovyle l'ambientalista; 01 September 2007, 18:50.

Comment

a me quando finisco il dragon universe (esempio)cn ghoan bambino mi dice ke
        posso usare ghoan ragazzo però qnd vado su modalità duello ghoan ragazzo nn c'è.
        succede anke cn trunks,c-18,ub

Comment

Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggio
          a me quando finisco il dragon universe (esempio)cn ghoan bambino mi dice ke
          posso usare ghoan ragazzo però qnd vado su modalità duello ghoan ragazzo nn c'è.
          succede anke cn trunks,c-18,ub
          non è vero quando appena finito la storia su un personaggio se sblocca nuovi personaggi è disponibile su tutte le modalità, dopo che ho salvato e spengo la ps2, quando poi ritorno a giocare carico la partita e fin qui tutt' ok quando vado a vedere i personaggi sbloccati scompaiono su tutte le modalità di gioco.

Comment

Ciao,
            io ho fatto così: ho potenziato i personaggi sbloccati e soltanto dopo ho salvato.
            Fammi sapere !
            Ciao

Comment

Working...
            X