avrei bisogno di un aiuto x quanto riguarda dragon ball budokai tenkaichi 2 visto che nn sn un esperto...cmq, sapete dirmi come (se si può) si fa a far trasformare i personaggi in supersajan durante una battaglia??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto dragon budokai tenkaichi 2
Collapse
X
-
Ciao sono Lorenzo,
io ho già finito da un pezzo quel gioco, cmq la difficoltà che tu incontri si supera pigiando il tasto analogico a destra. In pratica lo devi schiacciare verso il basso tenendolo verticalmente, in alternativa guarda sulle abilità !
Fammi sapere.
Ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggiomi sembra L3 + R3 non sono tanto sicuro vincysigpic
Comment
-
credo che sia giù+R3!!!
Io lo finito da moltissimo temporaga per favore mi potete fare solo una visita!!!!
The Mystic GDR chiudetela pure dopo aperta grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggioho un altra domanda: una volta prese tutte le sfere del drago come si fa ad esprimere il desiderio??
Altra cosa, se sei sulla terra o su Namecc il drago ovviamente cambierà, e tre desideri sono meglio di uno!
Comment
-
no ha ragione Pennaz91 appare un puntino bianco sulla mappa!!!
Una cosa che voglio aggiungere prenditi i titoli tenkaichi o i baci c18 xkè fanno salire di molto i personaggi!!!Di moltissimoraga per favore mi potete fare solo una visita!!!!
The Mystic GDR chiudetela pure dopo aperta grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Rocco17 Visualizza Messaggiono ha ragione Pennaz91 appare un puntino bianco sulla mappa!!!
Una cosa che voglio aggiungere prenditi i titoli tenkaichi o i baci c18 xkè fanno salire di molto i personaggi!!!Di moltissimo
Comment
Comment