Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dragon budokai tenkaichi 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto dragon budokai tenkaichi 2

    avrei bisogno di un aiuto x quanto riguarda dragon ball budokai tenkaichi 2 visto che nn sn un esperto...cmq, sapete dirmi come (se si può) si fa a far trasformare i personaggi in supersajan durante una battaglia??
    sigpic

  • #2
    Premi la levetta analogica R3 se hai acquisito l'oggetto z del personaggio trasformato

    Comment


    • #3
      ok grazie
      sigpic

      Comment


      • #4
        Ciao sono Lorenzo,
        io ho già finito da un pezzo quel gioco, cmq la difficoltà che tu incontri si supera pigiando il tasto analogico a destra. In pratica lo devi schiacciare verso il basso tenendolo verticalmente, in alternativa guarda sulle abilità !
        Fammi sapere.
        Ciao

        Comment


        • #5
          ora ho un'altro problema...sapete dirmi come si fa a cambiare personaggio nelle battaglie a coppia???
          sigpic

          Comment


          • #6
            mi sembra L3 + R3 non sono tanto sicuro vincy
            Sono tornato!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
              mi sembra L3 + R3 non sono tanto sicuro vincy
              ok grazie ora lo provo..
              sigpic

              Comment


              • #8
                credo che sia giù+R3!!!

                Io lo finito da moltissimo tempo
                raga per favore mi potete fare solo una visita!!!!
                The Mystic GDR chiudetela pure dopo aperta grazie

                Comment


                • #9
                  no è L2 R3 E L1
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

                  Comment


                  • #10
                    se volete io ho sblocccato vegeta junior,goku junior e nonno ghoan

                    Comment


                    • #11
                      ho un altra domanda: una volta prese tutte le sfere del drago come si fa ad esprimere il desiderio??
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                        ho un altra domanda: una volta prese tutte le sfere del drago come si fa ad esprimere il desiderio??
                        Se le raccogli tutte sulla mappa del mondo in cui ti trovi apparirà un nuovo puntino bianco più o meno al centro dell'area. Vacci, troverai le sfere lì radunate, vacci vicino... premi X e...........................

                        Altra cosa, se sei sulla terra o su Namecc il drago ovviamente cambierà, e tre desideri sono meglio di uno!
                        sigpic

                        Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                        Comment


                        • #13
                          devi premere L2 + R2 + R3 in una battaglia a coppie o a piu personaggi!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            no ha ragione Pennaz91 appare un puntino bianco sulla mappa!!!
                            Una cosa che voglio aggiungere prenditi i titoli tenkaichi o i baci c18 xkè fanno salire di molto i personaggi!!!Di moltissimo
                            raga per favore mi potete fare solo una visita!!!!
                            The Mystic GDR chiudetela pure dopo aperta grazie

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Rocco17 Visualizza Messaggio
                              no ha ragione Pennaz91 appare un puntino bianco sulla mappa!!!
                              Una cosa che voglio aggiungere prenditi i titoli tenkaichi o i baci c18 xkè fanno salire di molto i personaggi!!!Di moltissimo
                              Vero!!! E se non ci sono la nevicella di freezer che se non erro vendendola a baba si ottengono un popò di zeni!
                              sigpic

                              Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                              Comment

                              Working...
                              X