ciao a tutti...avrei un problemino un po' imbarazzante a dire il vero...sarà la vecchiaia ma sono giorni che ci sbatto. dunque, sono all'ingresso della fortezza, avete presente dove c'è quel mostro formato da corvi? benissimo! lo batto la prima volta, lo batto la seconda e corro lungo il muro, corro dalla parte opposta, mi arrampico alla sporgenza e salto sulla colonna...da qui dovrei saltare al lastrone dove c'è di nuovo il mostro, però non ci riesco! riesco a stare sulla colonna, ma saltando non mi aggrappo al lastrone bensì all'edera, e da lì cado regolarmente...non riesco ad andare avanti, qualcuno mi dice dove sbaglio per favore???? grazie in anticipo a tutti quanti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help prince of persia revelations (o spirito guerriero...fate voi!)
Collapse
X
-
il problema è riuscire a spiegartelo...dunque...sono appena tornata nel passato attraversando il vortice di sabbia, ho superato le trappole varie e sono giunta nella sala con le colonne; saltando da colonna a colonna sono riuscita a raggiungere il balcone, ho ucciso il nemico e sono andata avanti, e qui mi sono arenata perchè devo passare i bastoni rotanti e contemporaneamente saltare i fossi, solo che cado sempre, ho provato sia a camminare sul muro che ad appendermi alla sponda e saltare dall'altra parte, ma continuo a cadere, quindi penso che non sia quello il modo per passare...
spero di averti fatto capire dove sono perchè meglio di così non so spiegartelo.
grazie molte per la tua disponibilità.
Comment
-
Devi rallentare il tempo perchè mi pare che tu abbia già preso il potere no? rallentando il tempo è ntutto più facile quindi prova a correre lungo il muro mentre il tempo è rallentato dovrebbe passare! comunque le mie conoscienze sono a disposizione di tutti e quindi quando qualcuno ha un problema sono felice di aiutarlo ^^Sono tornato!
Comment
Comment