Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help prince of persia revelations (o spirito guerriero...fate voi!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• help prince of persia revelations (o spirito guerriero...fate voi!)

ciao a tutti...avrei un problemino un po' imbarazzante a dire il vero...sarà la vecchiaia ma sono giorni che ci sbatto. dunque, sono all'ingresso della fortezza, avete presente dove c'è quel mostro formato da corvi? benissimo! lo batto la prima volta, lo batto la seconda e corro lungo il muro, corro dalla parte opposta, mi arrampico alla sporgenza e salto sulla colonna...da qui dovrei saltare al lastrone dove c'è di nuovo il mostro, però non ci riesco! riesco a stare sulla colonna, ma saltando non mi aggrappo al lastrone bensì all'edera, e da lì cado regolarmente...non riesco ad andare avanti, qualcuno mi dice dove sbaglio per favore???? grazie in anticipo a tutti quanti!

ciao pizzicottina è possibile che si tratti un Bug ( frequenti nei giochi prince of persia ) a me è capitato diversi bug come essere bloccato da un muro invisibile oppure problemi vari...rinizia il gioco ti conviene
    Sono tornato!

Comment

grazie incubus, ho fatto come dici e sono riuscita a passare...adesso sono bloccata da un'altra parte, ma qui non c'entra niente il bug...ehehhe...qui mi sa che è colpa mia. grazie per il tuo aiuto

Comment

di Niente dimmi anche l'altro problema che penso di riuscire a risolvere anche quello
        Sono tornato!

Comment

il problema è riuscire a spiegartelo...dunque...sono appena tornata nel passato attraversando il vortice di sabbia, ho superato le trappole varie e sono giunta nella sala con le colonne; saltando da colonna a colonna sono riuscita a raggiungere il balcone, ho ucciso il nemico e sono andata avanti, e qui mi sono arenata perchè devo passare i bastoni rotanti e contemporaneamente saltare i fossi, solo che cado sempre, ho provato sia a camminare sul muro che ad appendermi alla sponda e saltare dall'altra parte, ma continuo a cadere, quindi penso che non sia quello il modo per passare...
          spero di averti fatto capire dove sono perchè meglio di così non so spiegartelo.
          grazie molte per la tua disponibilità.

Comment

Devi rallentare il tempo perchè mi pare che tu abbia già preso il potere no? rallentando il tempo è ntutto più facile quindi prova a correre lungo il muro mentre il tempo è rallentato dovrebbe passare! comunque le mie conoscienze sono a disposizione di tutti e quindi quando qualcuno ha un problema sono felice di aiutarlo ^^
            Sono tornato!

Comment

ok, ora per me cominci a parlare arabo...rallentare il tempo? posso solo riavvolgerlo per adesso, almeno per quel che ne so!

Comment

strano premendo il tasto del riavvolgimento una sola volta e non tenendolo premuto dovresti rallentarlo...perlomeno hai già incontrato il dahaka per la prima volta?
                Sono tornato!

Comment

no, non ancora...sono sempre ferma davanti a quel dannato fosso che non so come superare. non ho ancora il potere di rallentare il tempo...almeno, provo ma non succede nulla!

Comment

mi dispiace l'unica soluzione è affidarti alle tue abilità allora....non ricordo niente del gioco xkè lo ho finito due anni fa
                    Sono tornato!

Comment

eheheh...due anni fa...più o meno il tempo che ci metterò io per superare quel fossato...grazie del tuo aiuto!

Comment

ma è questa la sala delle colonne che intendi tu?

hai provato a dare un'occhiata alla soluzione di GS?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

si hood,la sala è quella. ho provato a guardare la soluzione, ma dice solo di superare le trappole, non ti spiega come farlo.

Comment

Dovresti saltare sulle colonne (tu parti da quella a destra in basso, se non sbaglio)
                            Poi vai verso quella in alto a sinistra, e sali su quella parete
                            Poi corri lungo il muro, e salti per andare verso il terrazzo, ti aggrappi, ci sali e poi vai avanti

Comment

grazie mystic, il problema non è lì, è più avanti, dopo il terrazzo, quando ti trovi davanti al fosso con i bastoni rotanti...hai presente? è poco dopo, dopo aver saltato sul terrazzo e ucciso il nemico, giri l'angolo e lì sto ferma io

Comment

Working...
                              X