Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Legacy of Kain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help Legacy of Kain

    ho bisogno di un piccolo aiuto. In realtà sono arrivata alla fine del gioco l'ultimo livello ma kain non mi entra nel secondo portale, come devo fare? sono ferma a due minuti dalla fine e nn so se devo fare qualcosa ke nn faccio o la colpa è del mio pc

  • #2
    Innanzitutto se mi dici qual è l'episodio di Legacy Of Kain in questione posso provare ad aiutarti, avendoli provati tutti ad eccezione di Blood Omen 1....se stai utilizzando Kain probabilmente si tratta o di uno dei 2 Blood Omen oppure di Defiance, che ho ormai finito troppo tempo fa: spiegati meglio e descrivi la scena, magari qualcosina mi viene in mente...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      Finito LEGACY OF KAIN!

      Ciao a tutti! L'altro ieri ho finito LEGACY OF KAIN! Un gioco bellissimo,creato dalla CRYSTAL DYNAMICS...della stessa casa di Lara Croft, molto bella la grafica, l'agilità spettacolare dei personaggi e la storia che parla di vampiri e divora anime!E' un po' horror come piace a me ma è carino! L'ho ripreso dopo averlo sospeso per ROGUE GALAXY! E' stata una bella avventura, piena di azione e suspence! NON era tanto difficile...LEGACY OF KAIN!impegnativo, sì! E nemmeno troppo corto, come gioco! Attualmente sono "disoccupata"!Sono indecisa cosa acquistare prima di Natale... UNDERWORLD TOMB RAIDER o FINAL FANTASY!Per PS2...Voi cosa mi consigliate? E' molto lunga la saga di FINAL FANTASY? Mi piacerebbe avere il 1° della serie...si troverà?Credo che per UNDERWORLD dovrò aspettare Gennaio e quindi...Grazie a chi mi risponderà! Ciao!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        Legacy of Kain Defiance:sapete soluzioni?

        Ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una soluzione completa del gioco Legacy of Kain Defiance?Oppure mi basterebbe sapere come si risolve un livello di cui non ricordo il titolo in cui c'è Kain che deve attraversare tre portali rossi che collegano tre stanze(cripte). Quel livello dove c'è una specie di pozza d'acqua e vicino c'è un interruttore della telecinesi che non si accende. AIUTATEMI!!!
        http://card.exophase.com/1/812034.png

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
          Ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una soluzione completa del gioco Legacy of Kain Defiance?Oppure mi basterebbe sapere come si risolve un livello di cui non ricordo il titolo in cui c'è Kain che deve attraversare tre portali rossi che collegano tre stanze(cripte). Quel livello dove c'è una specie di pozza d'acqua e vicino c'è un interruttore della telecinesi che non si accende. AIUTATEMI!!!
          Ciao, e benvenuto! Semplice...gamesurf stesso dà la soluzione! Eccola qua
          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione spero ti sìa di aiuto come lo è stato per me! E' un gioco bellissimo, io l'ho finito circa un mese fa....
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Ciao, e benvenuto! Semplice...gamesurf stesso dà la soluzione! Eccola qua
            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione spero ti sìa di aiuto come lo è stato per me! E' un gioco bellissimo, io l'ho finito circa un mese fa....
            GRAZIE!!!!!!SEI FANTASTICAAA!
            http://card.exophase.com/1/812034.png

            Comment


            • #7
              quanti quadri si devono fare in tutto con kain? E con raziel?

              Comment


              • #8
                alla fine del gioco si scontrano kain contro raziel

                Comment


                • #9
                  http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...luzione.....io sono un appassionato della saga però se non riesci a finirlo non ti perdi niente,non è bello come gli altri giochi
                  "Io Raziel, sarei finito come i traditori e gli inetti, sarei bruciato per sempre nelle viscere del Lago dei Morti."

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    Innanzitutto se mi dici qual è l'episodio di Legacy Of Kain in questione posso provare ad aiutarti, avendoli provati tutti ad eccezione di Blood Omen 1....se stai utilizzando Kain probabilmente si tratta o di uno dei 2 Blood Omen oppure di Defiance, che ho ormai finito troppo tempo fa: spiegati meglio e descrivi la scena, magari qualcosina mi viene in mente...
                    Esatto,qual'è il gioco? BO,BO2,SR,SR2,LOKEFIANCE???
                    "Io Raziel, sarei finito come i traditori e gli inetti, sarei bruciato per sempre nelle viscere del Lago dei Morti."

                    Comment

                    Working...
                    X