sto giocando a the sims city x Nintendo DS.. vorrei sapere.. intanto.. a cosa serve mettere la password nelle impostazioni.. e poi anche un'altra cosa.. come si fanno a prendere gli edifici famosi del tipo... tour eiffel.. arco di trionfo.. colosseo.. etc etc..? rispondete se sapete aiutarmi!!!! grazie bye!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto the sims city
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matty 91 Visualizza Messaggiosto giocando a the sims city x Nintendo DS.. vorrei sapere.. intanto.. a cosa serve mettere la password nelle impostazioni.. e poi anche un'altra cosa.. come si fanno a prendere gli edifici famosi del tipo... tour eiffel.. arco di trionfo.. colosseo.. etc etc..? rispondete se sapete aiutarmi!!!! grazie bye!
una mia amika dice ke li puoi comprare quando hai più soldi nel paese, ma non ne sono sicura!! in ogni caso se riesco a trovare il modo ti informo!
per la passvord nelle impostazioni non so perke serva non lo mai capita neanche io!Last edited by Ereny95; 07 settembre 2007, 19:21.scusate la mia assenza!
visitate il mio forum!!Spoiler:http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/
W BRENDA!!sigpic
Comment