Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bugs Bunny & Taz In Viaggio Nel Tempo...(Help!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bugs Bunny & Taz In Viaggio Nel Tempo...(Help!)

    Salve a tutti...Da un pò di giorni io ed un mio amico stiamo giocando a "Bugs & Taz in viaggio nel tempo" ma ci siamo bloccati ad un punto e non riusciamo più ad andare avanti...Le stiamo provando di tutte ma niente...E la nostra pazienza è davvero agli sgoccioli... Praticamente siamo arrivati nell'era dei vichinghi,alla valle di luna e non riusciamo a capire come si faccia per salire sulla 3 colonna per far girare il fascio di luce dall'alto verso il basso e così far abbassare il ponte x accedere alla nave...Vi prego...Aiutateci!!!Ho cercato e ricercato in tutti i siti possibili ma non ho ne ho trovato nemmeno uno che mi forniva la soluzione...Se c'è qualche anima nobile che sa la soluzione x favore risponda al più presto...Grazie 10000000000000000000000!!!!!!!!!!!!!
    "Se Il Destino è Contro Di Me...Peggio Per Lui...!!!"

  • #2
    Io conosco questo gioco e posso aiutarti anche se non ci gioco da molti anni. Dunque hai già raggiunto la colonna su cui si va con una catapulta?
    Last edited by ; 07 September 2007, 19:38.

    Comment


    • #3
      Sisi...L'ho già raggiunta...Me ne manca soltanto una...!!!E non riesco proprio a capire come arrivarci....Mi aiuti??
      "Se Il Destino è Contro Di Me...Peggio Per Lui...!!!"

      Comment


      • #4
        Non saprei, ormai la play uno si è estinta e non mi ricordo niente. Mi ricordo solo che una è raggiungibile con un salto, un'altra con la catapulta, ma per le altre non mi ricordo. Forse se mi spieghi per filo e per segno tutto posso aiutarti ma è troppo improbabile.

        Comment


        • #5
          Ehmmm...ed è proprio x quella che non ti ricordi che mi servirebbe un aiuto...eheheh...Vabbè...Ci provo a spiegartelo....Praticamente all'inizio del livello entri ed il tuo compito è quello di far abbassare il ponte levatoio che separa la terra ferma da una nave...Questo ponte si può abbassare soltanto se illumini le tre colonne presenti con dei fasci di luce...Questi fasci di luce sono situati al di sopra delle colonne e tu devi raggiungere la parte superiore e far riflettere la luce dall'alto verso il basso della colonna con un semplice salto...Ora x raggiungere la parte superiore della prima colonna bisogna introdursi in una specie di stanza dove sono presenti 2 piattaforme una posta in alto e una posta in basso,ognuno di fronte all'altra...per uscire da lì bisogna che bugs si posizioni sulla piattaforma che stà in basso mentre taz prenda le scatole di ferro e si posizioni sulla piattaforma che sta in alto...piano piano vedremo come la situazione si ribalta xkè il peso che taz pone sulla piattaforma in alto fa sì che questa si abbassi piano piano mentre quella in cui si trova bugs si alzi piano piano...Una volta teletrasportato anche taz vicino a bugs possono tranquillamente arrivare alla porta che li porterà fuori da quella stanza...Eccoli arrivati alla 3 colonna(quella x cui ho problemi) Andando più avanti si intravede un'altra stanza...Si entra e si trova un'altra piattaforma xò questa volta bloccata da dei chiodi di legno che bugs deve schiacciare con un martello...Una volta liberata la piattaforma si vede al centro di essa il simbolo del vortice di taz...Taz ci salta sopra,inizia a roteare e poi appare una schermata che fa vedere la comparsa della catapulta...Utilizzando la catapulta si arriva alla parte superiore della prima colonna(finalmente) si gira il fascio di luce dall'alto al basso e il ponte levatoio si abbassa un pochetto...Una volta sceso dalla prima colonna bisogna dirigersi verso un'altra porta che porta ad un'altra stanza questa volta x raggiungere la seconda colonna...In questa stanza è presente un cancello che si può aprire soltanto se taz pone delle scatole di ferro su una piattaforma lì vicino...Una volta aperto il cancello si esce dalla stanza e ci si ritrova ai piedi della 2 colonna...A lato ci sono delle sporgenze dove bisogna arrampicarsi e una volta raggiunta l'estremità taz prende in braccio bugs e lo lancia verso l'alto della seconda colonna...Sempre con un salto faccio spostare il fascio di luce dall'alto verso il basso e il ponte levatoio si abbassa un altro pò...E anche la seconda è fatta...Ora ritorniamo dove c'è la terza colonna e vicino la catapulta...Quella non sò proprio come si raggiunge...Avevo pensato e se si cambia la direzione della catapulta??ma come si fà???ho provato a lanciare bugs,a farlo saltare sulla testa di taz a trasportare le scatole di ferro...Ma inutile...Non riesco proprio...Ti può aiutare a ricordare se ti dico che dove c'è la terza colonna se si prosegue in avanti c'è una cascata dove ci trovi 2 personaggi nel tempo???Avevo pensato anche che siccome sempre dove c'è la terza colonna ci sono degli uccelli che rubano gli ingranaggi...Non è che mi devo far portare da loro lì sopra???Mamma mia che fatica è stato spiegarlo nei minimi particolari...Scusa se ci ho messo tanto...Spero che sia tutto chiaro...Ti prego dimmi che ti ricordi come si fa...Senò ora prendo sia la play che il cd e li butto dalla finestra... Help me,please....Grazie cmq...!!!Gentilissimo... ;P
          "Se Il Destino è Contro Di Me...Peggio Per Lui...!!!"

          Comment


          • #6
            questo gioco è favoloso pero qualche anno fa 1 mio EX amico me l'ha fregato e mi ricordo solo che è 1 figata tremenda pero mi sembra che con 1 di loro 2 (taz o bunny)potevi salire sopra l'altro nn so se ci arrivi senno prova a spostare qualche cosa sassi o roba del genere e prova a salire sopra con tutti e 2 oppure se c'è qualche albero
            nn sò dirti altro purtroppo
            http://dragonballgames.forumcommunity.net/
            http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

            Comment


            • #7
              Se c'è una cosa che ricordo con certezza è che gli uccelli non servono a niente, basta solo che li colpisci con le carote e ti mollano gli ingranaggi, comunque per le colonne mi hai fatto ricordare qualcosa in più, ma per la terza colonna non mi ricordo nemmeno dove si trova ( che sfiga ), comunque forse può tirarti su di morale il fatto che per finire il gioco al 100% devi raccogliere TUTTISSIMI gli ingranaggi presenti in ogni era e anche nel parco dove la nonnina ti ha insegnato le cose, insomma in tutto il gioco. Dietro il ponte ti toccherà solamente affrontare Sam sulla nave, ma non sono presenti ingranaggi. Vai avanti nel gioco e poi si vede.....

              Comment


              • #8
                Mi dispiace avrei voluto tanto aiutarti, ma non ricordo niente... prova ad usre TUTTE le abilità di Bugs e TUTTE le abilità di Taz. Io tutto nei minimi particolari non ricordo molto, ma in generale posso esserti molto d'aiuto, per esempio quando sarai arrivato nell'era della Transilvania, molto probabilmente avrai difficoltà a trasformare il giorno nella notte... ( ma non ti dico altro se no rovino la sorpresa ) ed io lì ti posso essere d'aiuto, se proprio non ce la fai ad attivare le colonne, vai avanti nel gioco e poi ritorna ( anche perchè così imparerai nuove abilità, ma non credo da quello che ricordo che servano le abilità, non saprei proprio dirti ).

                Comment


                • #9
                  vabè tra qualche giorno ti darò la soluzione dato che io e un mio amico abbiamo intenzione di rigiocarci anche se non ci ricordiamo niente lo abbiamo finito 3 volte
                  Sono tornato!

                  Comment


                  • #10
                    Anch'io avevo pensato di andare avanti nel gioco ma bisogna per forza sconfiggere Taddeo sulla nave altrimenti non ti fa accedere all'era dopo, anche se hai raccolto tutti gli ingranaggi...Ma il bello è che io a questo gioco ci ho giocato 3.000 volte e quasi tutte le volte l'ho finito, xò questo un bel pò di anni fa...Ora non mi ricordo proprio come si fa quel pezzo...Ma che sfiga....Ho provato di tutto ve lo ripeto...In giro non ci sono nè sassi,scatole o quant'altro...Sugli alberi non posso arrampicarmi....Bugs non ce la fa ad arrivare alla colonna anche se salta su taz....!!!! Per quella cosa degli uccelli avevo chiesto ad un mio amico in realtà...Lui mi aveva detto che bisognava farsi prendere dagli uccelli...Ma non sono ben sicura che abbia azzeccato il gioco giusto xkè io quel pezzo me lo ricordo in un'altro gioco sempre di bugs bunny...eheheh....Grande enigma...Cmq grazie a tutti x avermi risposto...E Incubus ti sarei molto grata se mi fornissi la soluzione non appena tu ed il tuo amico ci giocate di nuovo....Cmq a me piace tantissimo stò gioco...Non sembra ma è lunghissimooooo!!! xò bello...Bello assai...!!!
                    "Se Il Destino è Contro Di Me...Peggio Per Lui...!!!"

                    Comment


                    • #11
                      Bhe, se ci hai giocato 3.000 puoi anche pensare di giocare a giochi, non l'hai mai pensato?

                      Comment


                      • #12
                        Si ma io ora mi sono fissata...Se non lo riesco a fà quel pezzo non cambio mica gioco...!!!Che faccio,scappo alla prima difficoltà??Nonono...Ci devo riuscire...E che ci vuoi fà...Io sò fatta così...eheheh...
                        "Se Il Destino è Contro Di Me...Peggio Per Lui...!!!"

                        Comment


                        • #13
                          Be in che anno stai, anche a me me l'hanno fregato pero' faceva ridere, eheheh!!!
                          Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                          Comment


                          • #14
                            In che anno stò...Nello stesso in cui stai tu mi pare...Se ti rifersici al fatto che gioco ancora con la play 1...Che male c'è scusa???Soltanto xkè sono uscite nuove play dovrei accantonare la vecchia play 1 che mi funziona ancora perfettamente e non dovrei giocarci più???cmq anch'io ho la play 2...Xò ripeto ogni tanto mi piace rifare anche qualche partitina alla vecchia play 1...non è mica un reato...
                            "Se Il Destino è Contro Di Me...Peggio Per Lui...!!!"

                            Comment


                            • #15
                              Come vorrei giocarci anch'io, ho dei giochi bellissimi che non vorrei mai abbandonare e ricordo i bei tempi. Però poi è arrivato quel maledettissimo giorno in cui la play uno non leggeva più le memory card e senza salvare non ha senso giocare...

                              Comment

                              Working...
                              X