Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Resident Evil 4

    Qualcuno sa darmi un consiglio su questo gico? Mi sono bloccato al castello quando mi trovo in una camera con in centro una colonna che poi diventa una postazione di mitraglietta per una specie di zombie con la testa da caprone..mi uccide sempre Question
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  • #2
    che armi hai a tua disposizione???

    Comment


    • #3
      che armi hai nell'inventario??

      Comment


      • #4
        comunque devi stare dentro la stanza e mentre carica devi sspararlo + che puoi,meglio se hai una granata

        Comment


        • #5
          Le granate non le da da un bel po! E il problema è che quando si ferma a caricare, gli sparo ma sento un rumore metallico e ciò vuol dire che non lo ho preso..

          Le armi che ho a disposiizone sono

          -doppietta(20 muniz.)
          -pistola(50 muniz.)
          -vendicatore(50 muniz.)
          -lanciamine(vuoto)
          -mitraglietta(50 muniz.)
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza Messaggio
            Qualcuno sa darmi un consiglio su questo gico? Mi sono bloccato al castello quando mi trovo in una camera con in centro una colonna che poi diventa una postazione di mitraglietta per una specie di zombie con la testa da caprone..mi uccide sempre Question
            fucile non lo hai??? cmq cerca di ripararti e nel momento che ricaricaa le munizioni sparalo!!! cmq c'è un altro modo, hai visto che prima di andare alla mitraglietta lo insegui??? bene, quando arrivi ad un punto dove tu scendi e dalla parte che tu sei sceso si alza un muro dove lui esce, e li con un pò di fortuna puoi spararlo!!! se hai un fucile di precisione è più facile, cosi con un colpo alla testa muore!!!
            Last edited by redspecial91; 13 September 2007, 15:13.
            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

            sigpic

            Comment


            • #7
              corri in tondo finchè non smette di sparare. Poi sparagli tu quando si ferma e ricomincia.
              The strong are strongest alone.

              Comment

              Working...
              X