Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Obscure 2
Collapse
X
-
Un gioco con una trama carina, una telecamera obbrobriosa e degli enigmi discutibili. Uno tra i tanti: la manovella da girare per entrare nell'ospedale con Sven e Mei. Sono due giorni che cerco di capire cosa non va. Giro, ma si blocca sempre allo stesso punto. Poi arriva lo sgorbio che finisce Mei (togliendomi il sommo piacere di finirla IO, anzi, no: una volta lo uccisa io a bastonate, preso dall'ovvio sconforto) e via a rivedere la stessa maledetta scena della trasformazione, poi di nuovo l'ascensore e poi di nuovo Sven e Mei. Dato che le soluzioni di mezzo mondo concordano col fatto che dovrei premere la barra spaziatrice in modo veloce e che le ho seguite alla lettera... qualcuno vuole gentilmente spiegarmi cosa dovrei fare? O passarmi direttamente un save_file del punto di salvataggio subito dopo questo enigma maledetto?
-
ciao io sto quando devi mettere quel codice e dove devi girare i piatti per accendere le luci
mi puoi dire come si fa a passare
Leave a comment:
-
L'ho Appena Finito Ed è Veramente Bello.............forse Deduco Ke Dalla Fine C'è Il Terzo.............ke Ne Pensate Voi In Merito????????????????????magariiiiiiiiiiiiiii
Leave a comment:
-
ciao johnnybad........scusa ma volevo kiederti dato ke ho guardato i tuoi filmati su etube come fai alla fine del gioco ad avere tutte quelle armi se io avevo solo la mitraglietta ed il lanciarazzi e poi tu hai messo come codice dell'ultima porta 813 ma nn funziona mika perkè???????????????
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lesto Visualizza Messaggioma c'è ne vuole di tempo per scassinare la porta lui si riprende
Leave a comment:
-
scappa per ora, per il faro sali sopra prosegui per la porta, ti ritroverai in una stanza dove portai prendere la mazza e un lancia razzi e il medaglione
Leave a comment:
-
ok ho kapito dove passare.......................ma un'arma nn si trova ke mi stanno a distruggè...............praticamente ora stò dentro la scuola e mi trovo nella stanza dove all'inizio del gioco c'èra il faro..............ma ke devo fa li dentro ke nn si vede niente con quella creatura ke mi stà alle costole.........ma i medaglioni quanti sono perkè io ne ho uno solo..............
Leave a comment:
-
scusate ma quando l'amulanza alla finta fine del gioco si skianta nel tunnel io nn capisco come fare per uccidere i mostri fuori dal tunnel senza armi anke perkè nn mi danno manko il tempo di vedè dove andare.........................
Leave a comment:
-
ma c'è ne vuole di tempo per scassinare la porta lui si riprende
Leave a comment:
-
se intendi allo stadio devi solo abbassare tutte le leve per uccidere il mostro, comprese quelle dove devi scassinare la porta e assorbire l'aura oscura
Leave a comment:
-
ragazzi sono allo stadi abbasso le leve ma poi non trovo cosa fare per dare il colpo finale come si fà?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggiose proprio dobbiamo essere sinceri ecco il vero schema
- - - - -
x - - - -
- x - - -
- - - x -
___porta___
http://www.youtube.com/watch?v=F_ZuPeBDK5A da queso filmato si deduce che c'è un'altro modo, poi abbiamo entrambi sbagliato le righe XD
----Scale--
- X - - -
- - - - -
- - X - -
- - - X -
- - - - -
---Porta---Last edited by Johnnybad; 06 ottobre 2007, 06:52.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dandobest Visualizza Messaggiociao raga sono nuovo del forum...ho un problema....sono arrivato al punto in cui attraversi le pale con gli ultimi personaggi e si ritrovano tutti nella sala dove serve il saldatore....il problema è che nn so dove prenderlo...qlk mi può aiutare??
Leave a comment:
Leave a comment: