Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Obscure 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Gli interruttori sono quattro, a quello in alto a destra gli manca un colore, metti il pezzo dove non c’è il colore in alto, a questo punto è facile, il colore che sta sotto all’interruttore si deve abbinare con il colore dell’altro interruttore e così via fino alla fine.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da lesto Visualizza Messaggio
      ragazzi sapete come si passa attrraverso il corridoio dove c'è la corrente a terra?
      stai parlando di obscure 2 no? cqc se stai parlando di quello non si può passare perchè poi ti attacchera un mostro tu enta nel buco e prendi la chiave e scassin l'armadietto.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da andre agassi Visualizza Messaggio
        L'ho Appena Finito Ed è Veramente Bello.............forse Deduco Ke Dalla Fine C'è Il Terzo.............ke Ne Pensate Voi In Merito????????????????????magariiiiiiiiiiiiiii
        io penso che sia molto bello perchè ance io l'ho finito ed però volevo che non si suicidasse corey

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Meryt Visualizza Messaggio
          sn bloccata ank' io con Mei e Sven davanti all' ospedale x il solito motivo. il portellone m si blocca e il mostro me lo tira su con un colpo e m finisce Mei. qnd cerco d far reagire Sven m rimane li imbambolato! e nn riesco a farlo muovere!
          fai muovere la leva e poi devi chiudere la recinzione,ma se hai una tastiera non riuscirai mai quindi comprati un joistik.by
          rimane imbambolato perche devi riuscire a chiudere la porta.
          Last edited by goku 6 livello; 04 December 2007, 08:29. Motivo: mi ero dimenticato

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da andre agassi Visualizza Messaggio
            L'ho Appena Finito Ed è Veramente Bello.............forse Deduco Ke Dalla Fine C'è Il Terzo.............ke Ne Pensate Voi In Merito????????????????????magariiiiiiiiiiiiiii
            bellissimo e spero che ce ne sia un terzo ma non ci sono trucchi?
            Last edited by goku 6 livello; 05 December 2007, 07:58. Motivo: mi ero dimenticati il ?

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da lesto Visualizza Messaggio
              ragazzi sapete come si passa attrraverso il corridoio dove c'è la corrente a terra?
              devi prima comandare un personaggio e toglierli la corrente all'altro poi altre correnti fino a farlo arrivare dall' altra parte disattivi la corrente sali le scale e apri la porta poi apri un pannello e adesso tocchera sven e corey prendere delle riparazioni.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da kikkarola Visualizza Messaggio
                aiutatemi sono disperatissima ma proprio tanto
                allora ho installato il gioco e tutto ..bene nn ho avuto problemi per risolvere le cose vado liscia come l olio...

                solo ke sto gioco quando cerco per esempio di abbassare la porta li davanti all ospedale con il biondino premo rapidamente ma nn me l abbassa...allora ho portato i salvataggi da un mio amico e a casa sua l ho fatto benissimo
                ora ci risiamo devo alzare uno scatolone e devo premere veloce f ma mi si ferma a meta cavolo non mi va di andare ogni volta a fare i pezzi da lui ke stress secondo voi ke ho...nn lo so aiutooo
                prova a girare la manovella del joistik velocemente se hai la ps2 ma c'è anche per pc

                Comment


                • #68
                  chiedo aiuto x obscure 2..devo salire su quel tetto!!

                  ciao raga!
                  ho una rogna assurda su obscure 2..in pratica, verso il finale del gioco, c'è una sezione dove bisogna salire su un'impalcatura (vicina a una gru non utilizzabile perchè manca la sfera d'acciaio) in cui bisogna essere in 2 e girare le manopole dell'impalcatura (quella che usano lavavetri x capirci) contemporaneamente x salire sopra il tetto..
                  ho provato 30 volte a girarla, mettendo i 2 al relativo posto, girando la manopola insieme (tramite rotazione della levetta del pad)...ma NIENTEEEEE!!!
                  l'impalcatura si muove appena e poi torna immediatamente giù..
                  qualcuno sa dirmi come fare?
                  oppure potreste passarmi il salvataggio successivo? vi pregooooo! nn so più come fare...



                  ciauz!

                  Comment


                  • #69
                    mi aiutate per favore mi dite come si passa il livello dei medagluoni

                    Comment


                    • #70
                      per capire come aprire la porta basta guardare la placca del campus, ci sono incise sopra 3 lettere, nelle ruote ce ne sono 2 che indicano a sinistra e sopra la freccia c’è una lettera, dovete solo mettere le 2 che mancano e creare il disegno giusto girando il cerchio interno. nn so se ho reso l'idea
                      ciao a tutti
                      sigpic
                      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                      Comment


                      • #71
                        Ciao a tutti...Problema con Obscure 2 (ma va?)
                        Magari è già stato scritto sopra e mi è sfuggito ma in tutti i casi devo porvi una domanda:

                        Sono bloccato nel salone con i 2 riflettori, riesco a puntare il primo sulla presenza oscura senza problemi ma x il secondo serve Corey x arrampicarsi. Ecco a questo punto quando mi avvicino con Corey a quella impalcatura nn mi visualizza nemmeno il comando "F" x arrampicarmi.
                        O ho sbagliato angolo oppure devo fare dell'altro prima. Per favore aiutatemi che non so piu dove sbattere la testa!

                        Grazie a tutti anticipatamente!!

                        Comment


                        • #72
                          Guarda qui: http://www.adventuresplanet.it/soluz...?game=obscure2
                          Prima o poi tutti passano di qua:

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Z3R0 Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti...Problema con Obscure 2 (ma va?)
                            Magari è già stato scritto sopra e mi è sfuggito ma in tutti i casi devo porvi una domanda:

                            Sono bloccato nel salone con i 2 riflettori, riesco a puntare il primo sulla presenza oscura senza problemi ma x il secondo serve Corey x arrampicarsi. Ecco a questo punto quando mi avvicino con Corey a quella impalcatura nn mi visualizza nemmeno il comando "F" x arrampicarmi.
                            O ho sbagliato angolo oppure devo fare dell'altro prima. Per favore aiutatemi che non so piu dove sbattere la testa!

                            Grazie a tutti anticipatamente!!
                            Spoiler:
                            Siete nella stanza della festa, controllate in giro, c’è un faro che potete muovere, mettete Corey al faro e prendete il controllo di Kenny, fatelo scendere sotto e controllate in giro, c’è un secondo faro sopra in alto al bar ma non lo potete raggiungere, vi serve qualcosa, andate alla cassa in fondo a sinistra, è avvolta da strane ombre, avvicinatevi e poi prendete il controllo di Corey, puntate il faro e fate ampliare la luce in modo da fare sparire l’ombra, usate Kenny e interagite con la cassa per spostarla. Verrete attaccati da dei mostri, salite sulla cassa e prendete il controllo di Corey che con l’aiuto del faro manderà via i mostri, sempre con l’aiuto del faro fatene passare uno alla volta in modo che Kenny li possa uccidere con facilità. Risolto questo problema spingete la cassa sotto al bar, prendete il controllo di Corey, fatelo scendere, fatelo salire sulla cassa e fatelo arrampicare in cima, prendete il controllo del faro e puntatelo sull’ombra che c’è sulla porta: ampliate la luce un paio di volte per farla sparire e scendete, aprite la porta e proseguite...

                            anch'io ho avuto problemi qui, ma ormai avrai letto la soluzione, credo che linkare un altro forum sia considerato spam, quindi... il noioso di qesto gioco è il dover prendere il personaggio giusto, naturalmente avrai già capito che non devi affezionarti troppo ai personaggi comunque non è male, buon proseguimento

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
                              non devi affezionarti troppo ai personaggi


                              No comment

                              Spoiler:
                              COREEEEEEEEEEY
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Z3R0 Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti...Problema con Obscure 2 (ma va?)
                                Magari è già stato scritto sopra e mi è sfuggito ma in tutti i casi devo porvi una domanda:

                                Sono bloccato nel salone con i 2 riflettori, riesco a puntare il primo sulla presenza oscura senza problemi ma x il secondo serve Corey x arrampicarsi. Ecco a questo punto quando mi avvicino con Corey a quella impalcatura nn mi visualizza nemmeno il comando "F" x arrampicarmi.
                                O ho sbagliato angolo oppure devo fare dell'altro prima. Per favore aiutatemi che non so piu dove sbattere la testa!

                                Grazie a tutti anticipatamente!!
                                io lo so ma non te lo dico

                                Comment

                                Working...
                                X