Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 2: L'ATTACCHINO in 30 secondi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kingdom Hearts 2: L'ATTACCHINO in 30 secondi!

    Hola! Da un po' di tempo a questa parte 'sto cercando di superare tutte le missioni di Kingdom Hearts 2 per sbloccare il finale alternativo... Ma quella che chiede di superare "l'attacchino" (a casalcrepuscolo) in 30 secondi è a dir poco impossibile!! Qualcuno di voi c'è riuscito??
    sigpic

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  • #2
    Bellissimo gioco ma con molti aspetti ingiusti ( e alcuni anche molto ingiusti ) comunque cìè proprio da spassarsela! Per l'attacchino, anch' io penso che sia impossibile perchè non ci sono riuscito comunque per le altre cose io sono qui

    Comment


    • #3
      Tosto vero?? Ma che intendi per fattori ingiusti???
      sigpic

      Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

      Comment


      • #4
        Allora, salendo di livello con le fusioni, si acquistano tagliavento, doppio salto, supersalto (non si chiamano proprio cosi) e glide...
        Se li hai tutti al livello 3, lo fai in massimo 27 secondi...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          Allora, salendo di livello con le fusioni, si acquistano tagliavento, doppio salto, supersalto (non si chiamano proprio cosi) e glide...
          Se li hai tutti al livello 3, lo fai in massimo 27 secondi...
          DOU!! Allora mi devo mettere li a far salire Sora di livello?!? Che vita ingiusta......
          sigpic

          Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
            DOU!! Allora mi devo mettere li a far salire Sora di livello?!? Che vita ingiusta......
            Ma solo con le fusion i...
            Se aumenti valore aumenti il gransalto, con giudizio taglivento, con triade schivata aerea e con finale glide...soprattutto gli ultimii 2 sono importanti...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Ma solo con le fusion i...
              Se aumenti valore aumenti il gransalto, con giudizio taglivento, con triade schivata aerea e con finale glide...soprattutto gli ultimii 2 sono importanti...
              Beh... GRAZIE 10000000000! Mi sembrava strano che fosse possibile superarla nelle mie condizioni! Allora un'ultima informazione... Come si ottiene un'oliarco+?? E' che bramo la Ultima weapon (il keyblade che si ottiene dai moguri)
              sigpic

              Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                Beh... GRAZIE 10000000000! Mi sembrava strano che fosse possibile superarla nelle mie condizioni! Allora un'ultima informazione... Come si ottiene un'oliarco+?? E' che bramo la Ultima weapon (il keyblade che si ottiene dai moguri)
                Ci sono in luoghi specifici...
                Comunque se vai nella sezione di Final Fantasy, nel topic di KH2 dovresti trovare l'informazione che ti serve...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  Ci sono in luoghi specifici...
                  Comunque se vai nella sezione di Final Fantasy, nel topic di KH2 dovresti trovare l'informazione che ti serve...
                  Arigato! Andrò a controlare!
                  sigpic

                  Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                  Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                  Comment


                  • #10
                    L'attacchino, che sudata!

                    Ciao! Anche a me ha fatto sudare sette camice, l'attacchino! Ce l'ho fatta per un miracolo! Con glide al massimo e non poggiando mai i piedi a terra! Ho fatto 29,54 secondi! Provaci e buona fortuna!
                    Last edited by jenny56; 28 June 2012, 01:16.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Ciao! Anche a me m'ha fatto sudare sette camice, l'attacchino! Ce l'ho fatta per un miracolo! Con glide al massimo e non poggiando mai i piedi a terra! Ho fatto 29,54 secondi! Provaci e buona fortuna!
                      Grazie! Ma cosa sarebbe questo Glide?? Ti fa correre più veloce?
                      sigpic

                      Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                      Comment


                      • #12
                        Glide = planata!

                        Ciao, scusa se ho scritto in inglese ma vuol dire planare, non correre! E' un'abilita' che spunta a Sora non mi ricordo a che livello, per sicurezza potenzialo fino al 99°, e' il massimo e avrai un sacco di sorprese! BUONA FORTUNA! p.s: ci sono due tipi di glide!Ciaooo!!
                        Last edited by jenny56; 15 September 2007, 01:30.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ciao, scusa se ho scritto in inglese ma vuol dire planare, non correre! E' un'abilita' che spunta a Sora non mi ricordo a che livello, per sicurezza potenzialo fino al 99°, e' il massimo e avrai un sacco di sorprese! BUONA FORTUNA! p.s: ci sono due tipi di glide!Ciaooo!!
                          Grazie jenny!! Scusa! Non sono un asso in inglese! La lingua che parlo meglio è e resterà sempre l'italiano!!
                          sigpic

                          Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                          Comment

                          Working...
                          X