Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I tre finali di "Hotel Dusk". Qualcuno ne sa qualcosa? Richiesta di aiuto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I tre finali di "Hotel Dusk". Qualcuno ne sa qualcosa? Richiesta di aiuto.

    Scrivo riguardo al gioco "Hotel Dusk: Room 215", per Nintendo DS. Sembra ci siano almeno tre finali possibili per questo gioco. Nel primo, Kyle Hyde se ne va da solo, dopo la lettera d'addio di Bradley, e Mila resta insieme a Rosa. Si capisce che Hyde, nel tempo, si "metterà insieme" a Rachel. Nel secondo, Mila se ne va dall'Hotel insieme ad Hyde. Nel terzo, Mila se ne va insieme ad Hyde e ricompare Jenny.

    Sono riuscito a finire il gioco ed a "vedere" i due primi finali. Del terzo e di eventuali altri, non riesco a capire (ed a sapere) nulla, se non quanto ho scritto.

    La domanda che rivolgo a chiunque possa aiutarmi è la seguente. Si dice che, su qualche sito, sia disponibile il filmato del finale numero tre (la riapparizione di Jenny). a) Se siete a conoscenza di quale sia questo sito, potete, gentilmente, indicarmelo, affinché io possa vedere quel filmato? Ve ne sarò grato!

    Seconda domanda. b) Esistono, che voi sappiate, altri finali di "Hotel Dusk", oltre ai tre da me antecedentemente descritti?

    Terza domanda. c) Riguardo al gioco dei numeri nelle stelle, dopo aver raccolto i numeri, occorrerebbe chiedere una moneta a Dunning per far funzionare l'apparecchio / distributore. Ho finito, come detto, il gioco due volte, ma, dopo avere raccolto i numeri, non ho mai potuto chiedere la moneta a Dunning. La sorpresa dovrebbe essere un pupazzo. Sapete come fare ad avere la moneta da Dunning?

    Vi prego, rispondete, se ne sapete qualcosa, a queste domande.

    Aspetto, fiducioso, una risposta.

    Grazie a tutti quanti leggeranno e risponderanno a questa "discussione"!

    Saluti cordiali!

    Serenità a tutti!

  • #2
    Stessa difficoltà inerente i finali.

    Hai ragione, Stealth F. P. Anch'io ho finito il gioco due volte, ed ho visto i due finali che ha descritto. Di quello di Jenny, nondimeno, nemmeno l'ombra. In più, la seconda volta, ho finito "Hotel Dusk" senza alcun game over, ma il finale che ho visto è quello di Mila che se ne va insieme ad Hyde.

    Si sa, ad ogni modo, che esiste il finale di Jenny. Ma non so come vederlo.

    La monetina di Dunning. Nemmeno io sono riuscito ad averla.

    Se sapete qualcosa, mi associo all'invito di Stealth F. P. Scriveteci dove vedere il filmato finale di "Hotel Dusk". Grazie a tutti!

    Saluti!

    Francesco Tenni
    Sentio, fugit hiems, Zephyrisque moventibus orbem / iam tepet Eurus aquis; sentio, fugit hiems.

    Comment


    • #3
      Aiutateci!

      Aiutateci!

      Comment


      • #4
        "You Tube" e l'agognato e poco visibile finale.

        Ciao, Stealth F. P.! Per vedere il finale numero tre di "Hotel Dusk", vai su "You Tube" e cerca "Hotel Dusk". E' il primo filmato che viene proposto e reso disponibile. E' in Inglese (poco male). Si vede abbastanza male, nondimeno, e questo è un difetto non trascurabile.

        Inerentemente alla monetina che dovrebbe darci Dunning, invece, non so ancora niente.

        Saluti!




        Francesco Tenni
        Sentio, fugit hiems, Zephyrisque moventibus orbem / iam tepet Eurus aquis; sentio, fugit hiems.

        Comment


        • #5
          Thank you!

          Grazie, Tenni! Vado subito su "You Tube"!

          Aiutateci sulla monetina del distributore di Dunning, vi prego!

          Comment


          • #6
            dovete frvi cambiare i soldi da dunning mi sembra nel 4 cap. quando Jeff parla con dunning del furto,appena se ne va dovete mostrare le banconote a dunning cmnq il fantastico premio ke si vince è sl un semplice rossetto.
            xò potete comprare anke delle merendine

            Comment

            Working...
            X