Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fantastici 4 silver surfer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fantastici 4 silver surfer

    ciao ragazzi... ho un problema in questo gioco.. praticamente sono alla fossa dei laser e non riesco a fuggire.. qualcuno di voi puo aiutarmi?? grazie in anticipo

  • #2
    Fossa dei laser!? Quale sarebbe la fossa dei laser!? Spiegati meglio perchè io ho finito il gioco in tutti i suoi aspetti e posso aiutarti

    Comment


    • #3
      allora io sono diciamo all inizio... sono in un posto che si chiama fossa dei laser e mi dice di fuggire da questo posto... pero cèe un timer che quando scada a zero perdo la partita... e io non riesco a fuggire??

      Comment


      • #4
        Intendi dire al terzo livello degli skrull dove ci sono i cannoni laser? Devi uccidere tutti i nemici

        Comment


        • #5
          ma io lo faccio ma non riesco a farlo in tempo se è quello che devo fare

          Comment


          • #6
            sono riuscito a farlo per ulteriori problemi posso chiedere a te??

            Comment


            • #7
              certo

              Comment


              • #8
                comunque trova tutti i segreti F4 che ti permetto di comprare costumi speciali che se indossati assorbono un po' di danni del nemico. E poi usa sempre la cosa che avanza spesso di livello

                Comment


                • #9
                  ho finito il gioco... chi vuole essere aiutato puo chiedere a me e a fenice della luce...

                  Comment


                  • #10
                    Hai completato tutte le arene? Se le completi ottieni il costume anni 50 che assorbe il 50% dei danni. Prova comunque a farlo in modalità difficile, io sono morto varie volte in modalità normale e in quella difficile molte volte già al primo livello

                    Comment

                    Working...
                    X