Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obscure 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Obscure 2

    Ehi ragazzi finalmente ieri ho finito questo splendido gioco e voglio dare una mano a coloro ke si stanno scervellando x trovare la combinazione dei 2 medaglione da inserire nella porta del santuario(dopo la finta fine del gioco)...se volete ricevere le immagini dei 2 medaglioni basta ke mi contattate all'indirizzo R1CH89@hotmail.it...!ciao ciao!

  • #2
    sai come si comincia una nuova disscussione?
    naruto il migliore

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Goku s.s.j. 4 Visualizza Messaggio
      sai come si comincia una nuova disscussione?
      Ma che centra?? Comunque devi premere su un'iconetta con scritto: new tread.
      sigpic

      Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da umby89 Visualizza Messaggio
        Ehi ragazzi finalmente ieri ho finito questo splendido gioco e voglio dare una mano a coloro ke si stanno scervellando x trovare la combinazione dei 2 medaglione da inserire nella porta del santuario(dopo la finta fine del gioco)...se volete ricevere le immagini dei 2 medaglioni basta ke mi contattate all'indirizzo R1CH89@hotmail.it...!ciao ciao!
        chiudo!!! ricorda che questi topic del genere sono vietati!!! fino a quando una persona non ti chiede aiuto, non puoi scrivere "contattatemi, io sò tutto"!!! pensa se tutti iniziano a creare discussioni come la tua, il forum diventerebbe caotico!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment

        Working...
        X