ciao raga, ho finito l'ultima missione di rayman revolution, dopo che ho finito il gioco per quale motivo dice che la missione in corso è battere razobeard???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
rayman revolution ???????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggiociao raga, ho finito l'ultima missione di rayman revolution, dopo che ho finito il gioco per quale motivo dice che la missione in corso è battere razobeard???
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioFinito il gioco? Ma hai fatto fuori il pirata cattivo che stava dentro al grosso robot giallo??
Comment
-
Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggiosi!, l'ho battuto più di 100 volte!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioAssurdo! Io una volta finito il gioco sono andato alla ricerca di tutti i lum... di tutte le gabbie... Ma di battere Razobeard 'manco l'ombra!
Comment
-
Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggioma cosa vuoi dire??
Comunque in molti giochi capita che dalla battaglia finale in poi non ti permetta di salvare. Quindi probabilmente potrai battere razobeart quante volte vuoi, ma il gioco continuerà a chiedertelo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioTu hai detto che una volta finito il gioco questo ti diceva che la missione in corso era quella di ammazzare razobeard! Beh, anch'io ho terminato l'avventura, ma non ho fatto caso al fatto che continuasse a chiederlo.
Comunque in molti giochi capita che dalla battaglia finale in poi non ti permetta di salvare. Quindi probabilmente potrai battere razobeart quante volte vuoi, ma il gioco continuerà a chiedertelo.
sembrano giochi imbecilli
Comment
-
Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggioallora è brutto che ti chiede di battere sempre il boss.
sembrano giochi imbecilli
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioCè ne sono così tanti così... Anche io non apprezzo questa cosa! Non si prova soddisfazione!!
Comment
-
Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggiohai completamente ragione
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioSenza contare che così completare l'avventura non ti fa sbloccae nessun gustosissimo extra!!!!!!!!!!
ed è solo noioso
quello che è veramente una figata è Ratchet & Clank 3
di da tantissimi premi:trofei,costumi, un museo,dei minigiochi, trucchi,armi potenziate mega!!!!, e tanto ancora!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggioinfatti non ci gioco da più di 2 anni!
ed è solo noioso
quello che è veramente una figata è Ratchet & Clank 3
di da tantissimi premi:trofei,costumi, un museo,dei minigiochi, trucchi,armi potenziate mega!!!!, e tanto ancora!!!
Senza contare che la grafica di quel gioco era veramente ignbile
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioIo preferisco Jak and Daxter (anche se sono molto simili).
Senza contare che la grafica di quel gioco era veramente ignbile
ma tu c'è l'hai?
Comment
-
Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggioe vero, è simile, ma però su jak non si possono potenziare le armi come su ratchet & clank 2, 3, 4, 5, 6 con l'assorbire l'energia negativa
ma tu c'è l'hai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioRachet no, ci ho giocato un po' a casa di un mio amico, però la meccenica di gioco mi sembrava simile! Due personaggi, uno l'eroico protagonista, l'altro il piccoletto che spara solo battute o crea delle gang... Invece i Jak ce li ho tutti meno l'X!
Comment
Comment