Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao raga, ho finito l'ultima missione di rayman revolution, dopo che ho finito il gioco per quale motivo dice che la missione in corso è battere razobeard???
ciao raga, ho finito l'ultima missione di rayman revolution, dopo che ho finito il gioco per quale motivo dice che la missione in corso è battere razobeard???
Finito il gioco? Ma hai fatto fuori il pirata cattivo che stava dentro al grosso robot giallo??
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Tu hai detto che una volta finito il gioco questo ti diceva che la missione in corso era quella di ammazzare razobeard! Beh, anch'io ho terminato l'avventura, ma non ho fatto caso al fatto che continuasse a chiederlo.
Comunque in molti giochi capita che dalla battaglia finale in poi non ti permetta di salvare. Quindi probabilmente potrai battere razobeart quante volte vuoi, ma il gioco continuerà a chiedertelo.
sigpic
Tu hai detto che una volta finito il gioco questo ti diceva che la missione in corso era quella di ammazzare razobeard! Beh, anch'io ho terminato l'avventura, ma non ho fatto caso al fatto che continuasse a chiederlo.
Comunque in molti giochi capita che dalla battaglia finale in poi non ti permetta di salvare. Quindi probabilmente potrai battere razobeart quante volte vuoi, ma il gioco continuerà a chiedertelo.
allora è brutto che ti chiede di battere sempre il boss.
sembrano giochi imbecilli
Senza contare che così completare l'avventura non ti fa sbloccae nessun gustosissimo extra!!!!!!!!!!
infatti non ci gioco da più di 2 anni!
ed è solo noioso
quello che è veramente una figata è Ratchet & Clank 3
di da tantissimi premi:trofei,costumi, un museo,dei minigiochi, trucchi,armi potenziate mega!!!!, e tanto ancora!!!
infatti non ci gioco da più di 2 anni!
ed è solo noioso
quello che è veramente una figata è Ratchet & Clank 3
di da tantissimi premi:trofei,costumi, un museo,dei minigiochi, trucchi,armi potenziate mega!!!!, e tanto ancora!!!
Io preferisco Jak and Daxter (anche se sono molto simili).
Senza contare che la grafica di quel gioco era veramente ignbile
sigpic
Io preferisco Jak and Daxter (anche se sono molto simili).
Senza contare che la grafica di quel gioco era veramente ignbile
e vero, è simile, ma però su jak non si possono potenziare le armi come su ratchet & clank 2, 3, 4, 5, 6 con l'assorbire l'energia negativa
ma tu c'è l'hai?
e vero, è simile, ma però su jak non si possono potenziare le armi come su ratchet & clank 2, 3, 4, 5, 6 con l'assorbire l'energia negativa
ma tu c'è l'hai?
Rachet no, ci ho giocato un po' a casa di un mio amico, però la meccenica di gioco mi sembrava simile! Due personaggi, uno l'eroico protagonista, l'altro il piccoletto che spara solo battute o crea delle gang... Invece i Jak ce li ho tutti meno l'X!
sigpic
Rachet no, ci ho giocato un po' a casa di un mio amico, però la meccenica di gioco mi sembrava simile! Due personaggi, uno l'eroico protagonista, l'altro il piccoletto che spara solo battute o crea delle gang... Invece i Jak ce li ho tutti meno l'X!
di ratchet per ps2 ti consiglio il primo o il terzo
Comment