Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Primal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Primal

    Sono fermo in questo bellissimo gioco,Primal.
    Sono nel regno di Solum,nele fogne che mi conducono alle prigioni sotto il Colosseo.
    C'è una scaletta rotta che serve a raggiungere il cunicolo che porta alle prigioni,Scree riesco a farlo salire perchè l'ho fatto arrampicare sul muro adiacente,il problema è la ragazza,come la faccio salire?
    NerdMonday

  • #2
    Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Sono fermo in questo bellissimo gioco,Primal.
    Sono nel regno di Solum,nele fogne che mi conducono alle prigioni sotto il Colosseo.
    C'è una scaletta rotta che serve a raggiungere il cunicolo che porta alle prigioni,Scree riesco a farlo salire perchè l'ho fatto arrampicare sul muro adiacente,il problema è la ragazza,come la faccio salire?
    In questi frangenti, di solito, si trova una corda (o la si usa se già la si possiede), oppure Scree deve azionare un interruttore per aprire un percorso alternativo.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      se non ricordo male, bisogna adoperare proprio la corda che scree dovrebbe avere con se: sempre se non ricordo male, devi avvicinarti al bordo e premere triangolo.

      Comment


      • #4
        Ma la corda già ce l'ha in dotazione o la devo trovare?perchè io non ne ho mai trovata nessuna.
        NerdMonday

        Comment


        • #5
          hum... da qualche parte c'è una corda... prova a cercare con scree...

          Comment


          • #6
            Invece, per caso, non è che da quelle parti c'è una scala a pioli (o di corda)?
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #7
              Si c'è una scala! Però non me la fa prendere,forse sbaglio il punto in cui schiacciare azione. Ma la prendo con Scree o Jenny?
              NerdMonday

              Comment


              • #8
                Prova ad usare prima Scree e poi Jen... Scusa, ma lo giocai quando uscì e non rammento bene. La regola era: dove l'uno non può, usa l'altra e viceversa.
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #9
                  no perfetto,ho fatto! C'era una sporgenza bastarda che non avevo proprio visto,grazie.
                  NerdMonday

                  Comment

                  Working...
                  X