Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Runaway 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Runaway 2

    Aiuto sono bloccato sulla neve!!!
    dopo aver tagliato la testa del finto alce come faccio a farlo somigliare alla faccia di un'orso???????????

  • #2
    le pratichi un foro col coltello e la fai sbiancare con la varechina.

    Comment


    • #3
      grazie! Ma dove la trovo la varechina???
      Last edited by axr83it; 18 September 2007, 00:21.

      Comment


      • #4
        allora... la varechina te la lancia in testa archibald se vai a suonare la chitarra nel balconcino della casetta d'osservazione. Parla con l'esperto di orsi, e tra le altre cose dovrebbe parlarti di un certo archibald, dopodiché vai nella casetta-palafitta e usa la chitarra: brian dovrebbe uscire sul balconcino e suonare jingle-bell finché archibald non gli lancia la varechina in testa.

        Comment


        • #5
          Grazie ma ho parlato con l'esperto di orsi ma di archibald non mi ha detto niente! mi ha parlato di un certo saech che gli porta le pizze...Ho provato a suonare la chitarra ma, a parte di credersi il nuovo Hendrix, non esce dalla capanna. Che devo fare?????

          Comment


          • #6
            hhmmm... se hai parlato col tipo degli orsi, immagino che ti abbia detto che per guarire dalle bacche serve il salmone crudo.
            Vai da Joshua e fallo parlare finché non ti rivela che è parte giapponese e adora il sushi.
            A questo punto torna dal tipo degli orsi e chiedigli se sa cucinare il sushi di salmone: a quel punto dovrebbe parlarti di archibald.
            Solo dopo che sai dell'essitenza di archibald puoi stanarlo suonando la chitarra.

            Comment


            • #7
              Grazie mille sei stato un grande!!!

              Comment


              • #8
                ...è un'osservazione sul mio giro-vita abbondante?

                ihihihih

                Comment


                • #9
                  help...nn riesco a moddare gta:sa!!!!!!!!
                  cosè ke fa dell'uomo un uomo?
                  forse dalle origini o dal modo in cui viene alla luce...
                  io credo ke sia dalle scelte ke fa e dal modo in cui termina le cose

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da mike94 Visualizza Messaggio
                    help...nn riesco a moddare gta:sa!!!!!!!!
                    ...e ceh cavolo centra con runaway2? e poi cosa intendi per "moddare"?

                    Comment

                    Working...
                    X