Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come battere uno ke ti ABBATTE con la sabbia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come battere uno ke ti ABBATTE con la sabbia

    ragazzi ciao avrei bisogno di un piccolo aiuto .. si trattta del gioko per psp Naruto ultimate ninja heroes.. sto affrontando la seconda battagli della modalità eroe, ossia wuella il cui boss finale e il temibile ed ODIABILE gaara of the desert... mi distrugge ogni volta .. certo se vi diko la mi askudra riderete ossia ...
    sakura ----> 2/3 di vita;1/3 di chakra
    sasuke ----> 1/3 di vita;3/3 di chakra
    naruto ----> 1/3 di vita;1/3 di chakra

    vi diko xò ke ho ankore le abilita di sakura ke fa secuperare il chakra ... 1/3 a volta e sikkome sn 3 posso riportare a 3/3 il chakra si naruto e a 2/3 quello di sakura...

    xò nn so come attacare xke appena lo colpisko gaara crea la barriera di sabbia ed io dopo averlo mankato mi fermo 2 secondi e lui mi attakka kon una demoniaka mano... ho anke provato la strategia di pararmi ma lui usa una mano ke mi prende alle spalle .. in + è rapido come un fulmine è nn so davvero come diami ne batterlo mi potete aiutare voi .. sono disposto a tutto
    ciao e grz in anticipo :

  • #2
    innanzi tutto parare è inutile devi fare la sostituzione.E poi se lui fa la barriera di sabbia tu fagli un lancio.
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

    Comment

    Working...
    X