Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto silent hill2 codice porta museo con insetti dentro la stanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto silent hill2 codice porta museo con insetti dentro la stanza

    ciao a tutti sono felice prima di tutto di esser qui con voi ed e a voi che spero possa chiedere una mano per il gioco silent hill 2
    sono bloccato al museo nella stanza con tutti gli insetti dove devo inserire tre numeri per sbloccare la porta e uscire e continuare il gioco.la cosa brutta e percio chiedo a voi e che devo utilizzare per il codice 5 numeri del tastierino e i numeri sono 1,2,4,5,6 di questi deve uscirne la combinazione di 3 numeri che poi dovro inserire per poter uscire da quella cavolo di stanza maledetta ora chiedo a voi se qualcuno a superato sto cavolo di enigma con questi numeri perche e probabile che oggi lo sbatta a terra sia il pc che il gioco e magari mi dara i numeri giusti.mi aiutate?
    grazie a tutti

  • #2
    Hola! Osserva con attenzione la tastiera... Alcuni tasti sono meno sporchi di altri!! Se provi un po' di combinazioni con quei pulsanti potrai uscire da quell'inferno!!! ^^
    sigpic

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

    Comment


    • #3
      ci ho provato come dicevi per i tasti

      e difficile un po vedere cio che dici dei tasti perche sembrano piu o meno puliti tutti o quasi sporchi tutti

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da starfire74 Visualizza Messaggio
        e difficile un po vedere cio che dici dei tasti perche sembrano piu o meno puliti tutti o quasi sporchi tutti
        Bah.. Strano!! Bah.. comunque la combinazione cambia quando si ricomincia la partita! Hai cambiato le pile alla torcia che se non erro li si spegne?? Cerca di regolare la luminosità dello schermo.. Oppure osserva con più attenzione!!!!

        Se proprio non ci sei riuscito.........................

        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/6

        Here!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic

        Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

        Comment


        • #5
          aiutetemi per favoreeeeeeeeeee

          io non ho cambiato partita ho sempre questa aperta e i tasti sono quelli che ti dicevo 1,2,4,5,6 si qualcuno e piu chiaro degli altri ma ho provato a combinare ma niente

          Comment


          • #6
            pennaz91 come posso mandarti un screenshot dell immagine del tastierino come magari lo vedi tu e mi dici quali potrebbero essere i tasti per far la combinazione.che programma posso usare per fare gli screenshot delle immagini?

            Comment


            • #7
              come posso mettere un immagine qui del gioco per far vedere il problema e far vedere quel maledetto tastierino numerico che mi sta facendo impazzire in modo che qualcuno mi aiuti?

              Comment


              • #8
                Calmo!! Guarda che in sti forum uno ti può rispondere anche il giocno dopo!!!
                Comunque io veramente non ho mai mandato uno screenshot.. per questo non so aiutarti!
                Intendevo che quello e un'enigma rendom! Cioè per ogni partita cambia! Quindi anch se ti dicessi il codice che ho innesso io ci sarebbe una percentuale bassissima che sia anche il tuo!! Comunque il problema resta nel capire quali tasti son meno sporchi!! Mi spiace di essere poco d'aiuto! Comunque appena scopri come mandare una foto fallo subito che cercherò di aiutarti!! ^^
                sigpic

                Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                Comment


                • #9
                  Comunque se noti dei tasti più chiari prova tutte le combinazioni! Tipo:
                  I tasti più chiari sono 1,2,4.. prova:
                  124, 142, 214 ecc..............
                  sigpic

                  Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                  Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                  Comment


                  • #10
                    ok grazie ci provo credimi che ho fatto come dicevi la foto la ho se ti va posso mandartela ci sono riuscito a farla magari se hai un indirizzo o msn posso mandartela li e cosi vedi la differenza che volevi farmi vedere tu magari hai piu occhio di me e riesci a vedere meglio

                    Comment


                    • #11
                      Non ho MSN.. ma ti do il mio indirizzo e-mail!!
                      Pennald@alice.it

                      Spero di riuscire ad aiutarti!! ^^
                      sigpic

                      Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                      Comment


                      • #12
                        Grazie della mail!! I pulsanti da premere sono: 3 7 8. Quindi prova tutte le combinazioni possibili!!
                        378
                        387
                        873
                        837
                        738
                        783
                        Buona fortuna!!
                        sigpic

                        Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                        Comment


                        • #13
                          grazie e col tuo aiuto ce lo fatta e ho anche finito il gioco ora sto facendo silent hill 4 ma volevo sapere come si traduce dall inglese all italiano
                          ciao alex

                          Comment


                          • #14
                            BRAVO!! FINALMENTE JAMES NON DOVRA' VAGARE IN ETERNO IN QUELLA STANZA!!

                            Se la versione americana non ti posso aiutare. Se è localizzata in Italiano allora vai sulle opzioni e cambia lingua!
                            sigpic

                            Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                            Comment


                            • #15
                              Scusate , visto ke siamo in materia di silent hill 2 , a cosa serve il gioiello viola? l'ho trovato nei bagni all'inizio del gioco ma non so a ke c...o serve!
                              sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                              Comment

                              Working...
                              X