Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco arcade del 1988-1990 circa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gioco arcade del 1988-1990 circa

Originariamente Scritto da SSJVegeta17
    Non lo metto in dubbio. Io considero Paolo migliore anche di aoketsu o come diavolo si chiama.
    Wow grazie, sono lusingato!!

Originariamente Scritto da SSJVegeta17
    La classifica serve per dire al caro ssjgogeta di non sottovalutarci... tutto qui... non sarà una passeggiata batterci e sono sicuro che chiunque vinca sarà al settimo cielo perchè 1)Le sfide saranno state spettacolari, 2)La vittoria è bella, la sconfitta se si ha nn è da buttare xkè serve a migliorare, 3) ce la saremo spassata e avremo dato spettacolo.... tutto qui... Non ci consideriamo nè meglio nè peggio di nessuno... se qualcuno prende alla lettera ciò ke ho detto ha frainteso. non era mia intenzione farlo...
    Ottimo, sono perfettamente daccordo, questo è lo spirito giusto!! E allora sistemiamo tutti i nostri impegni a livello di sito e poi divertiamoci!

Avete già qualche idea di come strutturare la contest? Il mio pensiero era di mantenere certe categorie, tipo "Action, Drama, Humor, Romance,..". Mi sembra più logico confrontare mv con soggetto analogo, piuttosto che fare un "minestrone"... Fermo restando che sono daccordo nel farla "alla vostra maniera", anche se avremo bisogno di qualche delucidazione...
Working...
X